Doom 3 Ultra Qualita'

Pubblicità

Enterprise

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti da qualche giorno ho una Asus EN6800 ULTRA con 512Mb di ram GDDR3.In vari forum e riviste ho letto che x far girare Doom 3 in ultra qualità occorrono 512mb di memoria video come ho io solo che ancora mi da sempre alta qualità 1024x768!!Qualcuno mi può aiutare xfavore?Ecco la mia config hardware:

AMD 64 4000+
Scheda Madre Asus A8N-SLI Deluxe
Scheda video Asus EN6800 Ultra 512Mb GDDR3
Scheda audio Sound Blaster Audigy 4
Ram Corsair 2x512
Hard disk 2x200Gb in Raid 0
raffreddamento a liquido termaltake

hai preso la 6800ultra con 512mb di ram??? non hai fatto un grande affare... non vengono sfruttati ;)

Enterprise ha detto:
Salve a tutti da qualche giorno ho una Asus EN6800 ULTRA con 512Mb di ram GDDR3.In vari forum e riviste ho letto che x far girare Doom 3 in ultra qualità occorrono 512mb di memoria video come ho io solo che ancora mi da sempre alta qualità 1024x768!!Qualcuno mi può aiutare xfavore?Ecco la mia config hardware:

AMD 64 4000+
Scheda Madre Asus A8N-SLI Deluxe
Scheda video Asus EN6800 Ultra 512Mb GDDR3
Scheda audio Sound Blaster Audigy 4
Ram Corsair 2x512
Hard disk 2x200Gb in Raid 0
raffreddamento a liquido termaltake
strano a me a qualita ultra mi ci va e mi gira anche a 1024x768,senza AA ed AF ovviamente!

:asd: raga consiglio mollate doom ;) doom è bello ok anke graficamente ma strapieno di bugs... :asd: io lo giokerei sl in rete...è molto adrenalinico...ma dopo F.E.A.R. mi sa ke doom sparirà ;) :p alla prox

Gabry1984 ha detto:
:asd: raga consiglio mollate doom ;) doom è bello ok anke graficamente ma strapieno di bugs... :asd: io lo giokerei sl in rete...è molto adrenalinico...ma dopo F.E.A.R. mi sa ke doom sparirà ;) :p alla prox
quoto :asd:

ma poi non si vede nessuna differenza tra la ultra qualità e quella alta (almeno io non noto nulla). se non ricordo male nella ultra qualità le textures non sono compresse, capirai che differenza.

@ Enterprise hai i driver video aggiornati ?

infatti cmq è strano che non ti fa mettere la qualità ultra, aggiorna i drivers (metti gli ultimi), con quella scheda dovresti andare da paura anche a qualità ultra ;)

Strano dovresti giocare senza problemi a modalità ultra... con la mia misera 5700 LE gioco a 1024x768 qualità alta sui 35 fps... :nod:
Cmq molla Doom, aspettando F.E.A.R. :ghigno2: :love:

Gabry1984 ha detto:

E chi ti dice che anche F.E.A.R non sarà pieno di bug? poi comunque ci sono sempre le pacth che correggono gli errori, non siamo mica su console...... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro