doom 3 a scatti!!

Pubblicità
stupidità!

Beh... in pratica ho due hard disk dove su uno ho il sistema operativo e i programmi classici mentre nell'altro ho giochi e altro ancora...
In pratica avevo formattato il C e poi riprovato a giocare a Doom3 e andava di nuovo a scatti!
Poi ho riformattato per installare il windows xp prof. e nella formattazione ho formattato il D!!
Aiuto... In quel momento ho capito che... Dio non esiste!!

Bene... ecco il motivo vero!!

Aspettiamo :shutup:

Ultima modifica da un moderatore:
SCUSA SCUSA!!! hai provato ad aumentare l'uscita video dal bios??? anche a me andava a scatti xkè di default è 64MB!!
entra nel bios, gira un po fino a trovare la scheda video, e clicca su 256MB!! e un altra cosa cosi!! :biglaugh: :biglaugh:

barracuda ha detto:
SCUSA SCUSA!!! hai provato ad aumentare l'uscita video dal bios??? anche a me andava a scatti xkè di default è 64MB!!
entra nel bios, gira un po fino a trovare la scheda video, e clicca su 256MB!! e un altra cosa cosi!! :biglaugh: :biglaugh:

parli dell'agp aperture size??? totalmente inutile.

x forse forse

ti ho già detto come risovere... non mi dai ascolto... :(

Dany Da Roma

Eros Svanera ha detto:
"Cliccare" nel bios?? :blink: :D
HEI STAI ATTENTO BARRACUDA TI HA DETTO UNA COSA NON GIUSTA,NEL BIOS NON DEVI METTERE 256MB SULL'APERTURE SIZE,IL DATO DEVE CORRISPONDERE CON LA RAM DELLA TUA SCHEDA VIDEO IN QUESTO CASO VEDO CHE MONTI UNA 6600 GT DA 128MB,QUINDI SULL'APERTURE SIZE DELL'AGP DEVI IMPOSTARE 128MB.CIAO! :asd: :asd: :asd:

... in verità ha un x800xl come me XD
e indi ne ha 256 di mb di memoria video.

io su doom3 gioco a 1280*1024 con i dettagli abb alti pero senza AA o AF ( se cè nn ricordo O.o) ma anche a me nn è il massimo della fluidità..
forse è perche doom3 è stato realizzato per le nvidia, come half life 2 e conter strike source lo sono per le ati (infatti la mia su hl2 rulla :asd:, mentre le nvidia fanno piuttosto skifo su hl2 !

[-tommi-] ha detto:
... in verità ha un x800xl come me XD
e indi ne ha 256 di mb di memoria video.

io su doom3 gioco a 1280*1024 con i dettagli abb alti pero senza AA o AF ( se cè nn ricordo O.o) ma anche a me nn è il massimo della fluidità..
forse è perche doom3 è stato realizzato per le nvidia, come half life 2 e conter strike source lo sono per le ati (infatti la mia su hl2 rulla :asd:, mentre le nvidia fanno piuttosto skifo su hl2 !
abbassa la risoluzione a 1024x768 e vedrai che il gioco e' fluidissimo anche con i filtri,io metto dettagli alti a 1024x768 con il aax2 ed il fa x4 mi gira bene non scatta mai!

X LORYNZ

"totalmente inutile" un cavolo!!!!!!!
prima di parlare l'hai mai provato??
ho una x800xt e doom mi andava a scatti a manetta con risoluzione al massimo e tutti i dettagli! ho metto quello che tu chiami "totalmente inutile" a 256 MB e ore NON CEW' UN MINIMO SCATTO!!! e non ho fatto altro!!

quindi prova quello dal bios!!

barracuda ha detto:
X LORYNZ

"totalmente inutile" un cavolo!!!!!!!
prima di parlare l'hai mai provato??
ho una x800xt e doom mi andava a scatti a manetta con risoluzione al massimo e tutti i dettagli! ho metto quello che tu chiami "totalmente inutile" a 256 MB e ore NON CEW' UN MINIMO SCATTO!!! e non ho fatto altro!!

quindi prova quello dal bios!!

sai cos'è l'agp aperture size?

L'AGP Aperture Size altro non è che la quantità di memoria di sistema da assegnare ai dati provenienti dalla scheda video con la ram saturata. In pratica quando la scheda video esaurisce tutta la sua ram on-board, cerca altra ram dove poter immagazzinare i dati ed a quel punto entra in ballo l'AGP Aperture Size che le indica quanta ram centrale può sottrarre al sistema ed a tutti i programmi che girano in quel momento, per utilizzarla come se fosse ram video!

dopo questa definizione la domanda è scontata!!
ne hai mai sentito parlare o hai sparato a caso il tuo "è totalmente inutile"!! :asd: :asd: :asd:

barracuda ha detto:
L'AGP Aperture Size altro non è che la quantità di memoria di sistema da assegnare ai dati provenienti dalla scheda video con la ram saturata. In pratica quando la scheda video esaurisce tutta la sua ram on-board, cerca altra ram dove poter immagazzinare i dati ed a quel punto entra in ballo l'AGP Aperture Size che le indica quanta ram centrale può sottrarre al sistema ed a tutti i programmi che girano in quel momento, per utilizzarla come se fosse ram video!

dopo questa definizione la domanda è scontata!!
ne hai mai sentito parlare o hai sparato a caso il tuo "è totalmente inutile"!! :asd: :asd: :asd:

esattamente. inoltre su una scheda da 256MB si che non serve a nulla....

per caso sai che la ddr di sistema è 6 volte più lenta della ddr3 di vga? (36GB/s vs 6GB/s)

Lorynz ha detto:
esattamente. inoltre su una scheda da 256MB si che non serve a nulla....

per caso sai che la ddr di sistema è 6 volte più lenta della ddr3 di vga? (36GB/s vs 6GB/s)

quoto!

io ho provato su diverse schede ad aumentare quel valore e non è cambiato davvero nulla! :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro