doom 3 a scatti!!

Pubblicità
.

Credo ke la cosa migliore forse sarà formattare tutta la macchina e ricominciare da capo.
Anche se speravo di trovare un programmino potente che potesse ripristinare il tutto per poter reinstallare a puntino la mia x800xl
Va be... :(

forseforse ha detto:
Credo ke la cosa migliore forse sarà formattare tutta la macchina e ricominciare da capo.
Anche se speravo di trovare un programmino potente che potesse ripristinare il tutto per poter reinstallare a puntino la mia x800xl
Va be... :(
le utilities x ripulire il pc alla fin dei conti non sono altro che vaccate... :nunu:
va di formattone che fai prima e risolvi il problema alla radice! prenditi un pome o una notte libera e......... FORMATTONE!!!!!!

Ultima modifica:
hem....... hai provato a disattivare il vpu recover e disattivare il fastwrite dal pannello dei driver? :blink: Hai provato a controllare come va con vsync attivato o disattivato?

Almeno ci ho provato :p

1) controlla se ci sono processi strani in background
2) non mettere dettagli ULTRA a doom3, che io sappia (me lo ha detto un mio amico) sono fatti per le schede con 512mb di ram.... metti alti e prova ;)

Tummarellox ha detto:
2) non mettere dettagli ULTRA a doom3, che io sappia (me lo ha detto un mio amico) sono fatti per le schede con 512mb di ram.... metti alti e prova ;)
beh, io ci ho giocato con i dettagli impostati a ultra anche se mi andava quasi costantemente a 25/30 fps e dovevo anche chiuedere e riaprire il gioco ogni tanto perchè man mano che giocavo diventava sempre più lento... :eyes:

Alla prossima!!

Beh... vi ringrazio di cuore per avermi dato una mano tutti quanti per capire il problema...
Piccolo inghippo!! NELLA FORMATTAZIONE ho cancellato tutto.. anche Doom3 !!
Ora mi toccherà aspettare un bel pò x riaverlo!! Ke palle!
Kmq vi farò saxe ke kavolo era il problema!
GRAZIE A TUTTI :ghignopin

forseforse ha detto:
Beh... vi ringrazio di cuore per avermi dato una mano tutti quanti per capire il problema...
Piccolo inghippo!! NELLA FORMATTAZIONE ho cancellato tutto.. anche Doom3 !!
Ora mi toccherà aspettare un bel pò x riaverlo!! Ke palle!
Kmq vi farò saxe ke kavolo era il problema!
GRAZIE A TUTTI :ghignopin

nooooooo! :cry: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tummarellox ha detto:
1) controlla se ci sono processi strani in background

Confermo...l'ho installato giusto ieri, e con la mia 9800pro (driver 4.8 :old: ) gioco ad ultra high con filtro anisot. 2x... ma mi sa che devo toglierlo, quando si comincia a sparare... :muro: ...sigh...

Una domanda...se nel formattone hai perso il gioco...come hai fatto a vedere che scattava ancora??? :confused:

Ciau...!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro