Dominio

maglians12

Nuovo Utente
17
0
Ragazzi mi si è verificato un problema molto strano sul mio iphone. Molto spesso mentre navigo su safari mi capita di navigare su google.at di default. Andando a cercare ho scoperto che .at è il dominio principale austriaco. Nel mentre ho notato anche che sull'applicazione di youtube mi vengono mostrate delle tendenze strane. Andando a verificare scopro che quelle tendenze sono proprio quelle austriache. In poche parole il mio telefono viaggia su siti austriaci pur non utilizzando vpn o robe simili. Come posso rimediare?
 
U

Utente 125751

Ospite
Ragazzi mi si è verificato un problema molto strano sul mio iphone. Molto spesso mentre navigo su safari mi capita di navigare su google.at di default. Andando a cercare ho scoperto che .at è il dominio principale austriaco. Nel mentre ho notato anche che sull'applicazione di youtube mi vengono mostrate delle tendenze strane. Andando a verificare scopro che quelle tendenze sono proprio quelle austriache. In poche parole il mio telefono viaggia su siti austriaci pur non utilizzando vpn o robe simili. Come posso rimediare?

Ciao.

Non esiste un solo modello di iphone. Non siamo mica nel 2007.
 
U

Utente 125751

Ospite
Che cosa c’entra? Ho un IPhone SE aggiornato all’ultima versione di iOS e non è un problema hardware ma software quindi il modello è assolutamente irrilevante

Invece c' entra eccome perchè così si può risalire all' ultime versione IOS che quel modello supporta.
Il software gira sull' hardware, non bisogna affatto dimenticarselo. Senza l' hardware non il software non avrebbe senso di esistere.
Il modello dell' Iphone è quindi rilevante eccome.
 

maglians12

Nuovo Utente
17
0
Invece c' entra eccome perchè così si può risalire all' ultime versione IOS che quel modello supporta.
Il software gira sull' hardware, non bisogna affatto dimenticarselo. Senza l' hardware non il software non avrebbe senso di esistere.
Il modello dell' Iphone è quindi rilevante eccome.
Ti stai arrampicando sugli specchi. A meno che tu non sia nel 2007 gli iPhone che non sono aggiornati ad iOS 12 sono veramente pochi e anche se fossero ad iOS 11/10 comunque non sarebbe un problema perché certe impostazioni sono rimaste uguali. Comunque basta se non hai la risposta alla mia domanda perché pazzo rispondi
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
Hai aggiornato il telefono di recente ? Dove lo hai acquistato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!