DOMANDA Dominio .eu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gtsolid

Utente Attivo
Messaggi
325
Reazioni
5
ciao a tutti
ho il dominio .eu in scadenza ed il mio informatico mi chiede 60€ per il rinnovo annuale.
su aruba vedo che chiedono 15€/anno e mi chiedo questa discrepanza da cosa possa essere causata.

inoltre non so bene di cosa stia parlando. io uso il nome_azienda.eu per entrare nel mio server virtualizzato. ora apprendo che serve anche per la posta. potete spiegarmi quest'ultima cosa?

uso exchange 2003 su contemporaneo SO server :-)
 
ciao a tutti
ho il dominio .eu in scadenza ed il mio informatico mi chiede 60€ per il rinnovo annuale.
su aruba vedo che chiedono 15€/anno e mi chiedo questa discrepanza da cosa possa essere causata.

dalla parcella dell'informatico, verosimilmente.
;)
 
Sia Aruba che l'informatico non sono domain authority ma curano la pratica e si fanno pagare il servizio, aruba fornisce anche i due dns obbligatori per il dominio, l'informatico i dns li ha lui a casa o si serve di un terzo, e come li configuri ?
Che servizi ti offre l'informatico oltre alla registrazione ?
 
per quanto riguarda questo dominio non lo so. non so neanche a cosa serve dato che gli account di posta li ho su aruba e li uso tramite Pytheas mailgate ed exchange. attualmente lo uso soltanto per entrare nel server da remoto usando "mstsc"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top