redchubeka
Nuovo Utente
- Messaggi
- 2
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ho acquistato questo monitor usato (perchè non più disponibile nuovo), ma ancora in garanzia. (estensione a 5 anni). ho verificato con il seriale sul sito dell ed è ancora attiva fino a marzo 2015. (Ho la fattura di acquisto con l'estensione indicata, è stato acquistato da un rivenditore tedesco nel 03/2010).
La domanda è questa: è comparsa una dominante fredda su tutto il lato sinistro contestualmente ad una riduzione della luminosità nella stessa area, che si espande verso sinistra di 5/7 cm.
Come devo procedere per avere l'assistenza in garanzia? è previsto il ritiro a domicilio o devo spedirlo in Germania a mie spese? ma soprattutto è valida la garanzia se la richiedo io o deve farlo il precedente proprietario?
grazie mille
La domanda è questa: è comparsa una dominante fredda su tutto il lato sinistro contestualmente ad una riduzione della luminosità nella stessa area, che si espande verso sinistra di 5/7 cm.
Come devo procedere per avere l'assistenza in garanzia? è previsto il ritiro a domicilio o devo spedirlo in Germania a mie spese? ma soprattutto è valida la garanzia se la richiedo io o deve farlo il precedente proprietario?
grazie mille