PROBLEMA dominante fredda sul lato destro u2711 e garanzia

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redchubeka

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Ho acquistato questo monitor usato (perchè non più disponibile nuovo), ma ancora in garanzia. (estensione a 5 anni). ho verificato con il seriale sul sito dell ed è ancora attiva fino a marzo 2015. (Ho la fattura di acquisto con l'estensione indicata, è stato acquistato da un rivenditore tedesco nel 03/2010).
La domanda è questa: è comparsa una dominante fredda su tutto il lato sinistro contestualmente ad una riduzione della luminosità nella stessa area, che si espande verso sinistra di 5/7 cm.
Come devo procedere per avere l'assistenza in garanzia? è previsto il ritiro a domicilio o devo spedirlo in Germania a mie spese? ma soprattutto è valida la garanzia se la richiedo io o deve farlo il precedente proprietario?

grazie mille
 
Ho acquistato questo monitor usato (perchè non più disponibile nuovo), ma ancora in garanzia. (estensione a 5 anni). ho verificato con il seriale sul sito dell ed è ancora attiva fino a marzo 2015. (Ho la fattura di acquisto con l'estensione indicata, è stato acquistato da un rivenditore tedesco nel 03/2010).
La domanda è questa: è comparsa una dominante fredda su tutto il lato sinistro contestualmente ad una riduzione della luminosità nella stessa area, che si espande verso sinistra di 5/7 cm.
Come devo procedere per avere l'assistenza in garanzia? è previsto il ritiro a domicilio o devo spedirlo in Germania a mie spese? ma soprattutto è valida la garanzia se la richiedo io o deve farlo il precedente proprietario?

grazie mille

ciao
devi far aggiornare il service tag con i tuoi dati -
comunque se chiami il supporto tecnico telefonico fanno la diagnosi e se necessario fanno l'intervento (spesso viene sostituito ) ma con uno rigenerato se disponibile.

A disposizione
Andrea
 
ciao
devi far aggiornare il service tag con i tuoi dati -
comunque se chiami il supporto tecnico telefonico fanno la diagnosi e se necessario fanno l'intervento (spesso viene sostituito ) ma con uno rigenerato se disponibile.

A disposizione
Andrea


grazie mille per la risposta!
se ho capito bene faccio tutto telefonicamente? anche l'aggiornamento del service tag? ma pensi che dovrò spedirlo? o "se necessario fanno l'intervento (spesso viene sostituito )" vuole dire che viene un tecnico a domicilio?

grazie ancora e complimenti per il servizio offerto!!
 
grazie mille per la risposta!
se ho capito bene faccio tutto telefonicamente? anche l'aggiornamento del service tag? ma pensi che dovrò spedirlo? o "se necessario fanno l'intervento (spesso viene sostituito )" vuole dire che viene un tecnico a domicilio?

grazie ancora e complimenti per il servizio offerto!!

si puoi fare tutto via telefono.

normalmente viene spedito il monitor sostitutivo (con il corriere) e poi ripassa il giorno dopo a prendere quello difettoso.

Andrea
 
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