Domani parto...

G

greengio

Ospite
Ragazzi... buone ferie... ci sarà chi lunedì ricomincia... e invece io domani sera parto, vado in puglia in vacanza e starò via circa 8 gg... Quindi non fate casini e non fate arrabbiare i miei colleghi... Vi penserò da la... :figo: :lol: :asd: :P
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Buon divertimento, io sono appena tornato da una breve session di rafting e e week end ho organizato una piccola frsticciola in campagna....... buon divretimento, non aspetti altro, eh? :D:D
 
G

greengio

Ospite
Peccato perchè avevo conosciuto una ragazza... vabbè dai.. ci si pensa quando torno... :figo: :asd:
 

Peter Rey

Utente Attivo
166
1
Bentornato come sono andate le ferie? (classica domanda)

Disolito rispondo: "male, sono finite"

E la ragazza che ai conosiuto???????? (mi domanda mia moglie)
 
G

greengio

Ospite
Peter Rey ha detto:
Bentornato come sono andate le ferie? (classica domanda)

Disolito rispondo: "male, sono finite"

E la ragazza che ai conosiuto???????? (mi domanda mia moglie)


Spero tua moglie l'abbia usata la H :lol: :asd:

La rivedrò probabilmente l'8... per ora non ho nemmeno il suo numero di cell... e farmelo dare da amici non mi par bello, glielo chiederò direttamente a lei... :)

Grazie a tutti per il bentornato...... ;)
 

Peter Rey

Utente Attivo
166
1
greengio ha detto:
Spero tua moglie l'abbia usata la H :lol: :asd:

Me la sono mangiata io l'H mancante. :aur: Buona pero' :D



greengio ha detto:
La rivedrò probabilmente l'8... per ora non ho nemmeno il suo numero di cell... e farmelo dare da amici non mi par bello, glielo chiederò direttamente a lei... :)

Buona mossa! ;)
 
G

greengio

Ospite
E' andata più che bene a parte il cibo e a parte il fatto che è ho incontrato nel villaggio troppe fighette del tipo "ce l'ho solo io e ce l'ho d'oro" che a me proprio non vanno giù... Per carità erano molto belle, ma preferisco di gran lunga una carina e simpatica... cm direi che son tornato più stanco di prima... :lol: :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili