Domani ho l'esame.....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, dovrò avere buona memoria... l'esame si svolge così: la mia prof avrà un portatile, e mi mostrerà un'immagine, che so, un dipinto piuttosto che una scultura, o un edificio... io devo sapergli dire cos'è, di che artista è, in che periodo artistico e temporale si colloca, descriverla dal punto di vista iconografico e iconologico, fare possibili collegamenti con altri artisti o altre opere, varie ed eventuali... :help:
E fin qui si potrebbe stare ancora tranquilli... il problema è che ci sono oltre un centinaio di opere nel programma! :doh: :look:

In bocca al lupo Cass!!! :ok:

'mazza avessi io esami da 4 libri mi butterei giù dal primo ponte che trovo... :muro: :lol:

Buon esame e in bocca al diab...ehm :lol: :look: al lupo si e speriamo vada bene l'esame ciao.

Volevo darvi notizia io! Xò ho pensato bene che Cass poteva offendersi x avergli rubato la news, e quindi :asd::asd::asd:

Cmq ennesima prova che è un bel cervellino! Che ci fà con uno come me allora? :lol::lol::lol::lol:

Cassandra ha detto:
Ragazzi, ce l'ho fatta!!!! 30 e lode!!!! :luxhello: :luxhello: :luxhello:
complimentoni!!!!!:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

diablo84 ha detto:
Che ci fà con uno come me allora?
mistero.....bè l'essere umano è ancora un essere incompreso!!!:hihi::hihi::hihi::hihi:

DANY 76 ha detto:
complimentoni!!!!!:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

mistero.....bè l'essere umano è ancora un essere incompreso!!!:hihi::hihi::hihi::hihi:

Simpaticone!!! :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Grazie a tutti ragazzi! ;)
E con questo ho finito tutti gli esami del secondo anno... ora me ne mancano "solo" otto (ne ho dati 15) e poi posso dare la tesi... :D

Cassandra ha detto:
Grazie a tutti ragazzi! ;)
E con questo ho finito tutti gli esami del secondo anno... ora me ne mancano "solo" otto (ne ho dati 15) e poi posso dare la tesi... :D
sei a buon punto allora :ok:

complimentoni alla cervellona del forum :D :look:
continua cosi' manca poco!

Grazie, grazie :birra::birra::birra:

Ah, non sono x me :nono::nono:

:asd::asd::asd::asd: Che dire? E' davvero brava, sono fiero di lei! :love:

secondo me alla fine ti contagiera' :sisi: speriamo :D
brava veramente :oogle:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro