Domani ho l'esame.....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cassandra

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
47
Anch'io, come hanno già fatto altri, volevo rendervi partecipi del fatto che domani ho un esame importante, da 10 crediti... Storia dell'arte medievale e moderna... Insomma, 4 libri più appunti da studiare... :look:
Sono un po' preoccupata xkè le ultime settimane sono state davvero uno schifo... ho avuto (e sto avendo ancora) un sacco di casini, quindi spesso la mia concentrazione andava a farsi benedire... :(
Speriamo bene... fatemi gli "in bocca al lupo" del caso...

be' non puo' mancare il mio..in bocca al lupo :)
andra' benissimo...4 libri???piu' gli appunti??? :nono: ;)

Neo2 ha detto:
be' non puo' mancare il mio..in bocca al lupo :)
andra' benissimo...4 libri???piu' gli appunti??? :nono: ;)
Beh, è un progrmma molto vasto... dal III sec d.C. (arte paleocristiana) al 1700 (Rococò)... :doh: :coffee: :muro:

:coffee: :help: mi sento male solo a leggere quella riga :cav:

Neo2 ha detto:
:coffee: :help: mi sento male solo a leggere quella riga :cav:
:lol::lol::lol:
Io invece sto male per altri motivi oggi... ci sono proprio giornate no, che partono storte e continuano peggio... :(

a chi lo dici..almeno tu c'hai Diabo che ti tira su :luxhello: (sono riuscito a tirarti su un pochino? :look:)

Neo2 ha detto:
a chi lo dici..almeno tu c'hai Diabo che ti tira su :luxhello: (sono riuscito a tirarti su un pochino? :look:)
Non proprio. :sisi: Ci sono momenti in cui ti senti profondamente insoddisfatta di te, e di quello che fai... e finchè non vedi il risultato del tuo lavoro, risultato che però ti deve soddisfare, resti un fascio di nervi...

ti capisco. :sisi: succede un po' a tutti a chi piu' e a chi meno ma passera' :)

Inuyasha ha detto:
Ma chi e' Rococo'?? :lol: :lol:

Cassandra spiegaglielo tè che è il tizio che fà la publicità delle patatine in televisione...:ok:

P.s. Zittiscili tutti....:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro