• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Domando su computer da gaming economico

Pubblicità

Renato123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un computer assemblato molto vecchio che è composto da un processore pentium 4 da 2.80 ghz,scheda madre asrock modello p4i65gv ,una scheda video che non vi sto nemmeno a dire,512 mb di ram, e da un alimentatore da 400 wat.
Ora vi vorrei chiedere sostituendo la scheda video con una molto moderna e aggiungendo 4 o 8 gb di ram potrei giocare ad alcuni videogiochi moderni(ma non troppo) come ad esempio postal 3?
Se è possibile potreste anche suggerirmi la scheda video da acquistare magari che non costi più di 100 euro e che sia compatibile con la mia scheda madre.
Inoltre se dopo vorrei giocare a giochi più "pesanti" come gta 5 e battlefield 3 quali altri pezzi dovrei sostituire?

P.s
Se aggiungo 8gb di ram poi avrei bisogno necessariamente di un sistema operativo a 64 bit?

Per tutto quello che hai scritto è un no secco. Piattaforma socket 775, ram ddr quindi un massimo di 2Gb. Slot agp che non accetta tutte le schede video, processore p4 e alimentatore da 400w. Tempo fa, lo stesso pc che hai tu lo usavo come muletto, non puoi farci niente se non andare in internet... Per quello che vuoi te ci vuole un po nuovo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro