DOMANDA Domande varie su Lucca C&G 2025

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
876
Punteggio
141
ciao! Come forse alcuni avranno già letto altrove, sto venerdì e sabato sono a Lucca con mio figlio (e farò il mio primo cosplay in 46 anni di vita hahahahah per la serie meglio tardi che mai.
Siccome non sono un veterano, è solo la seconda volta che vado (8 anni fa l'altra) chiedo qualche consiglio a chi ne sa di più
Ad esempio dove parcheggiare senza spendere i 20€ al giorno della prenotazione, che reputo un furto?
Pranzo penso faremo panini al sacco e prenderemo qualche bibita alla coop locale, poi la sera dormiamo a Pisa a mezz'oretta di strada
Altro?

vabbè a sto punto cancellate pure il topic... grazie lo stesso

Ultima modifica da un moderatore:
Venerdì si, sabato, decisamente impossibile fare qualsiasi cosa i giorni di weekend.

Comunque bella esperienza ma troppe code, impossibile anche solo pensare di prendere le variant, gente in coda dalle 4 di mattina e gestite veramente male con i soliti scalper di mer... che ne prendevano 4-5 copie a testa
Cmq mio figlio si è divertito, ha visto tante belle cose, i cosplay in particolare sempre MERAVIGLIOSI e per me la mostra di kenshiro veramente TOP

Venerdì si, sabato, decisamente impossibile fare qualsiasi cosa i giorni di weekend.

Comunque bella esperienza ma troppe code, impossibile anche solo pensare di prendere le variant, gente in coda dalle 4 di mattina e gestite veramente male con i soliti scalper di mer... che ne prendevano 4-5 copie a testa
Cmq mio figlio si è divertito, ha visto tante belle cose, i cosplay in particolare sempre MERAVIGLIOSI e per me la mostra di kenshiro veramente TOP
si, andarci con , l'obiettivo di acquistare qualcosa dev'essere un incubo

si, andarci con , l'obiettivo di acquistare qualcosa dev'essere un incubo
si e anche se vuoi partecipare a qualche evento, tipo il cast di stranger things, so di gente che è stata 8 ore in coda... roba da fuori di testa
o i vari firma copie... poi coda anche per entrare nei padiglioni, non sono riuscito a vedere quelli star comics che erano i più interessanti per la coda esagerata

È da sempre il problema di Lucca: le code interminabili.
dovrò prendermi la variant di gachiakuta anime da qualche shop online mentre la 13 variant lucca aspetterò il 2026 -2027
per quelle di kenshiro invece sono riuscito a prenderle... il tutto se guardate su vinted c'è lo schifo di reseller\scalper che le piazzano a centinaia di €

si e anche se vuoi partecipare a qualche evento, tipo il cast di stranger things, so di gente che è stata 8 ore in coda... roba da fuori di testa
o i vari firma copie... poi coda anche per entrare nei padiglioni, non sono riuscito a vedere quelli star comics che erano i più interessanti per la coda esagerata
Mamma mia, mi ricorda quella ca*ata dell'EXPO a Milano un po' di anni fa...

Mamma mia, mi ricorda quella ca*ata dell'EXPO a Milano un po' di anni fa...
Il problema è che l' expo 2015 era un evento straordinario, il Lucca Comics è più di un decennio che è organizzato cosi (male).
Al pari del Romics attrae migliaia di persone, ma le 2 realtà sono completamente diverse.

dovrò prendermi la variant di gachiakuta anime da qualche shop online mentre la 13 variant lucca aspetterò il 2026 -2027
per quelle di kenshiro invece sono riuscito a prenderle... il tutto se guardate su vinted c'è lo schifo di reseller\scalper che le piazzano a centinaia di €
Già ho visto variant di Kenhiro con autografo di Hara a 6/7000€ sui mercatini....

Il problema è che l' expo 2015 era un evento straordinario, il Lucca Comics è più di un decennio che è organizzato cosi (male).
Al pari del Romics attrae migliaia di persone, ma le 2 realtà sono completamente diverse.

Già ho visto variant di Kenhiro con autografo di Hara a 6/7000€ sui mercatini....
Esatto e la variant limited sui 200 , vabbè dai peggio della Ecplise di berserk sarà difficile cmq 😆

Esatto e la variant limited sui 200 , vabbè dai peggio della Ecplise di berserk sarà difficile cmq 😆
Cosa mi hai sbloccato.. già la deluxe è una figata atomica, la Eclipse con quello stupendo rosso cremisi e il faccione di Behelith in copertina fa venire la pelle d'oca.
Capisco perchè la tiratura è stata esaurita in 2 minuti!!

Cosa mi hai sbloccato.. già la deluxe è una figata atomica, la Eclipse con quello stupendo rosso cremisi e il faccione di Behelith in copertina fa venire la pelle d'oca.
Capisco perchè la tiratura è stata esaurita in 2 minuti!!
perchè così gli scalper hanno potuto rimetterla in vendita a 3.000 euro e quella dubito scenderà mai sotto i mille-2000 perchè è veramente supenda

Ultima modifica:
eh già!

Però parliamo di un volume unico di 700 pagine con copertina che puo' fare benissimo complemento d' arredo da sola e impaginazione ai massimi livelli.

eh già!

Però parliamo di un volume unico di 700 pagine con copertina che puo' fare benissimo complemento d' arredo da sola e impaginazione ai massimi livelli.
si ma perchè continuano a metterlo a 3k? pensano veramente che qualcuno lo prenda? un milionario forse... quindi ne hanno 2 copie di cui una che non venderanno mai , sopratutto ora che la gente si è stancata degli scalper

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro