domande varie in vista di acquisto

Pubblicità

niubbo1984

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno,
Sono uno studente post laurea presso l'Università (scuola di specializzazione medica).
Vorrei acquistare un computer Dell
Si applicano anche a me gli sconti per studenti universitari?
Vorrei un portatile desktop replacement da tenere fisso sulla scrivania. Scrivo molti documenti e faccio moltissimo OCR, per cui mi serve un PC che sia abbastanza veloce in questo inoltre vorrei uno schermo con una buona risoluzione per visualizzare due fogli di testo fianco a fianco, possibilmente aggiornabile in futuro (aumentare ram e sostituire hdd) cosa consigliate?
Il peso non è un problema, lo muovo meno di una volta a settimana.
Inutile dire che meno costa meglio è :-)
Grazie!

Speravo rispondesse direttamente la Dell, dato che questa è la sezione di risposta ufficiale.

Anche il servizio on-line di chat della Dell non funziona, o meglio mostra questo messaggio da tutta la mattina:
Grazie per l'interesse mostrato per il supporto commerciale via chat di Dell. Tutti i consulenti esperti in prodotti Dell sono momentaneamente occupati. Suggeriamo di chiudere questa finestra e riprovare fra alcuni minuti.
Sulla pagina fb, dove ho mandato un messaggio, nessuno risponde.
Credo di essermi abituato male grazie all'amazzonia, però se funziona così il servizio pre-vendita non mi immagino il post-vendita.

Cercherò qualcos'altro :-/

ciao
scusa il ritardo - ma son un po' sommerso di domande visto che la chat non funziona molto bene e devo coprire tutte le piattaforme social tra qui - twitter e FB -
sto rispondendo ora alle domande anche su FB, quindi dimmi tu se preferisci che ti rispondo qui o su FB

Andrea

- - - Updated - - -

qual'è il tuo nome su FB che non trovo? - Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro