Domande sulla gestione di PhysX

Pubblicità

Dark Master

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
40
ragazzi, una domanda...vedo gente che ha schede vide ati (spesso in crossfire) e poi hanno una nvidia per la gestione di physix, per quale motivo? i vantaggi? sono necessarie schede alquanto potenti o basta una scheda anche di fascia bassa che comunque supporta physix? quali sono le differenze tra una pc con crossfire ed un altro con crossfire + una scheda nvidia? grazie in anticipo, siete i migliori

ragazzi, una domanda...vedo gente che ha schede vide ati (spesso in crossfire) e poi hanno una nvidia per la gestione di physix, per quale motivo? i vantaggi? sono necessarie schede alquanto potenti o basta una scheda anche di fascia bassa che comunque supporta physix? quali sono le differenze tra una pc con crossfire ed un altro con crossfire + una scheda nvidia? grazie in anticipo, siete i migliori
il corss-fire è solo per le prestazioni in gioco
invece la scheda nvidia extra per la fisica non incide sugli fps
il vantaggio è di usare una scheda di fascia alta per il gioco e poi poter usare una scheda di fascia media-bassa per la fisica in modo da non influenzare le prestazioni massime
per la cronaca basta una 9600gso per la fisica
cmq considera che con gli ultimi driver nviadia nn si possono montare la gpu ati+ una gpu nviadia per phisics (quindi bisogna mantenere i vecchi driver)

il corss-fire è solo per le prestazioni in gioco
invece la scheda nvidia extra per la fisica non incide sugli fps
il vantaggio è di usare una scheda di fascia alta per il gioco e poi poter usare una scheda di fascia media-bassa per la fisica in modo da non influenzare le prestazioni massime
per la cronaca basta una 9600gso per la fisica
cmq considera che con gli ultimi driver nviadia nn si possono montare la gpu ati+ una gpu nviadia per phisics (quindi bisogna mantenere i vecchi driver)

per i driver no problem, io avrei però un xfx 8500 gt, posso usarla allo scopo?
cioè io la monto e la installo ed è finito li?

Ragazzi Volevo sapere da voi esperti se era possibile fare una cosa xD Posseggo una 9600GSO e volevo sperimentare di usare la 9600GSo x giocare però usare la ati integrata x la fisica :) Premetto ke posseggo una msi 785Gm-e51 cn southbridge SB710 :) attendo risposte positive spero perchè sono davvero curioso di sapere se è possibile :D

Ciauz
Digimediayou.com

no non si può phisyx è supportato solo da gpu nvidia

con almeno 60 sp.

la cos amigliore sarebeb avere almeno una 9800gt meglio se gtx

cavolo è una spesa enorme ulteriore alla spesa enorme che è stata del mio pc (3300€ circa)...mazzate

E vabbè... Immagino che in molti ti abbiano già detto che il 975 potevi risparmiartelo vero ? :lol:
E il xfire di 5970... :lol: ... Però il tuo pc è esplosivo... Roba che ci vorrebbero 3 proiettori in fullhd con eyenfinity :sbav:

E vabbè... Immagino che in molti ti abbiano già detto che il 975 potevi risparmiartelo vero ? :lol:
E il xfire di 5970... :lol: ... Però il tuo pc è esplosivo... Roba che ci vorrebbero 3 proiettori in fullhd con eyenfinity :sbav:

il fatto è che vengo da una generazione di pc continuamente cessi e scadenti, mi hanno mollato delle sole pazzesche ed ho nutrito una rabbia indefinibile...cosi ho comprato tutto e ho montato un pc che deve durare almeno 7 anni se non di più, per questo ho scelto la potenza e non l'utilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro