Ciao a tutti, mi sono fatto assemblare il pc e avrei alcune domande da farvi:
Se collego il cavo ( vga/dvi ) alla motherboard lo schermo non riconosce nessuna scheda grafica, è normale? Non dovrebbe andare con quella integrata? E viene scritto l'errore a2
Se invece il cavo dal monitor lo collego alla gpu riesco ad accedere al bios ma mi viene l'errore a6, cosa significa?
Per vedere se funziona tutto cosa devo vedere? ( sono un super inesperto, e la mobo è una asrock z87 extreme4 )
Per vedere quanti gradi ha la cpu come faccio?
Cosa overclocko ( nel senso che posso farlo da solo senza problemi )?
Per istallare windows basta inserire il dischetto?
I driver vanno istallati dopo windows?
Mi conviene prima risolvere l'errore a6 e poi istallare windows o é uguale?
Faccio venire qui il tizio o posso fare tutto questo da solo?
Scusate per le troppe domande stupide e scusate per gli errori di scrittura( sono con il cell )
Se collego il cavo ( vga/dvi ) alla motherboard lo schermo non riconosce nessuna scheda grafica, è normale? Non dovrebbe andare con quella integrata? E viene scritto l'errore a2
Se invece il cavo dal monitor lo collego alla gpu riesco ad accedere al bios ma mi viene l'errore a6, cosa significa?
Per vedere se funziona tutto cosa devo vedere? ( sono un super inesperto, e la mobo è una asrock z87 extreme4 )
Per vedere quanti gradi ha la cpu come faccio?
Cosa overclocko ( nel senso che posso farlo da solo senza problemi )?
Per istallare windows basta inserire il dischetto?
I driver vanno istallati dopo windows?
Mi conviene prima risolvere l'errore a6 e poi istallare windows o é uguale?
Faccio venire qui il tizio o posso fare tutto questo da solo?
Scusate per le troppe domande stupide e scusate per gli errori di scrittura( sono con il cell )