Domande sul palmare htc p3600 e sull'aggiornamento

fede86

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti.:)

Sono uno studente universitario del terzo anno di ingegneria per l'mbiente ed il territorio alla Sapienza di Roma.
Volevo porvi una domanda.
Sto per acquistare un palmare usato da un'amico di un mio amico.Il palmare in questione è l'htc p3600!(ha ancora un'anno di garanzia)
Premetto che non sono molto esperto ma essendo un'occasione e leggendo un pò qua e la ho visto che ha buone caratteristiche.

Volevo chiedervi, visto che ha windows mobile 5, secondo voi conviene fare l'aggiornamento al 6?

se si quali sono i diversi tipi e quel'è la migliore?

che cambia tra l'una e l'altra?

Perchè ho letto di alcuni che hanno fatto l'aggiornamento ma ci sono alcuni debug.
Visto che non sono molto esperto non vorrei fare danni magari aggiornandolo ad una versione che poi non funziona bene!
Ho visto per esempio alcuni che hanno tipo delle funzionalità come l'iphone o l'htc touch crouise.

Uscirà secondo voi una versione ufficiale del windows mobile6 per htc p3600?

Grazie anticipatamente a quanti mi risponderanno!!!! Ciao!.
:);)
 

Granzmeister

Utente Attivo
446
2
CPU
E8500 con Arctic Cooling 7 pro
Scheda Madre
Asus P5KE-WiFi
HDD
WD 500 Gb
RAM
4Gb OCZ Reaper CAS4
GPU
ATI X1950 Pro con Arctic Cooling Accelero S1 (passivo)
Audio
Sintoamplificatore + casse 5.1 Onkyo
Monitor
Samsung 27S71B e 32LER86
PSU
Tagan modulare 480W
Case
Cooler Master 590 + 5 ventole AC @ 700 RPM
OS
Vista Ultimate X64
Ciao e benvenuto. Io ho un palmare Asus, il P535 e anche io ho fatto l'aggiornamento a WM6. Devo dire che ne sono stato contento: maggiore stabilità del wi-fi, del GPS e del telefono, qualche impostazione in più e le differenze si esauriscono qui.
Tieni conto che il palmare è un pc, quindi puoi fare il backup con WM5, installi WM6 e se ti dovesse dare problemi (non credo) puoi tornare a WM5. Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!