Andre345
Utente Èlite
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 65
Ciao ragazzi ho un nuovo hard disk che purtroppo si è rotto subito e adesso devo mandarlo indietro e farmelo sostituire. Ma sapendo che i tempi saranno lunghetti ho deciso di prenderne uno nuovo subito da accostare a quello, quando tornerà. Ora ragazzi ho un sacco di dubbi che vorrei che voi mi chiariste:
1) E' possibile effettuare un RAID fra hard disk di diverso modello?
2) Quali sono gli effettivi vantaggi dell'unire due hard disk assieme?
3) Se io installo su un nuovo hard disk un windows7 originale e poi aggiungo un secondo hard disk, devo formattare??
4) Se io installo Windows7 (originale) su un hard disk ma poi voglio sostituirlo con un altro (l'hdd) posso farlo? Ci sono problemi di product key, inceppi vari??
5) Come si fa per unire due hard disk in RAID? E' una cosa complicata?
6) Esistono hard disk incompatibili ad una scheda madre di ultima generazione? (in questo caso ASUS M4A88TDV-EVO USB3)
Grazie :D
1) E' possibile effettuare un RAID fra hard disk di diverso modello?
2) Quali sono gli effettivi vantaggi dell'unire due hard disk assieme?
3) Se io installo su un nuovo hard disk un windows7 originale e poi aggiungo un secondo hard disk, devo formattare??
4) Se io installo Windows7 (originale) su un hard disk ma poi voglio sostituirlo con un altro (l'hdd) posso farlo? Ci sono problemi di product key, inceppi vari??
5) Come si fa per unire due hard disk in RAID? E' una cosa complicata?
6) Esistono hard disk incompatibili ad una scheda madre di ultima generazione? (in questo caso ASUS M4A88TDV-EVO USB3)
Grazie :D