Ciao raga ho delle domande da porvi e spero di ricevere dei chiarimenti........
Ho win vista, non so se può esservi utile per le vostre risposte...:D
1) In start/nomeutente mi è spuntato un file chiamato NTUSER.DAT..... Di che si tratta? :nunu: Ho provato ad eliminarlo ma il file è in uso.... e' in uso anche in modalità provvisoria!!
Che cosa è sto file? :look:
2) Guardando tra i programmi installati ho notato che c'è un programma che si chiama microsoft visual c++ 2005 Redistributable e anche microsoft visual c++ 2008 Redistributable.... il 2005 era gia presente dall'acquisto del pc... il 2008 si è presentato dopo aver installato autocad 2010!!!!
Cosa sono questi programmi?? A cosa servono?
Ma dato che ho il 2008 il 2005 lo posso disinstallare o no??
Un altra..... col tempo e da soli si sono aggiunti altri 2 programmi tra quelli installati e questi da soli.... e sono microsoft visual c++ 2005 ATL Update Kb 973923 - x86 8.0.50727.4053 e la stessa cosa per il 2008!!!!
Questi come si sono creati?
Scusate le tante domande... aspetto vostre risposte grazie anticipatamente:ok:
Ho win vista, non so se può esservi utile per le vostre risposte...:D
1) In start/nomeutente mi è spuntato un file chiamato NTUSER.DAT..... Di che si tratta? :nunu: Ho provato ad eliminarlo ma il file è in uso.... e' in uso anche in modalità provvisoria!!
Che cosa è sto file? :look:
2) Guardando tra i programmi installati ho notato che c'è un programma che si chiama microsoft visual c++ 2005 Redistributable e anche microsoft visual c++ 2008 Redistributable.... il 2005 era gia presente dall'acquisto del pc... il 2008 si è presentato dopo aver installato autocad 2010!!!!
Cosa sono questi programmi?? A cosa servono?
Ma dato che ho il 2008 il 2005 lo posso disinstallare o no??
Un altra..... col tempo e da soli si sono aggiunti altri 2 programmi tra quelli installati e questi da soli.... e sono microsoft visual c++ 2005 ATL Update Kb 973923 - x86 8.0.50727.4053 e la stessa cosa per il 2008!!!!
Questi come si sono creati?
Scusate le tante domande... aspetto vostre risposte grazie anticipatamente:ok: