Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Avrebbe anche dirt rally, ma il punto è un altro, titoli ottimizzati per una o per l'altra marca ci sono sempre stati.Beh, amd ha solo tomb raider....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrebbe anche dirt rally, ma il punto è un altro, titoli ottimizzati per una o per l'altra marca ci sono sempre stati.Beh, amd ha solo tomb raider....
Quoto
gioco principalmente alle ultime uscite e a minecraft(parecchio moddato) ,CS:GO , ora ho una 760 , e un thermaltake berlin da 630w , che ne pensi , mi conviene andare di AMD o di Nvidia , se prendo amd devo aggiornare alimentatore??? (non mi interessa molto l'overclock , ma non ho neanche bisogno di risparmiare) :)
puo essere un problema che ho un processore intel ??
Ma non è vero. Anzi meglio che ha un i7, più potente in core singolo e stesso numero di core virtuali.No semplicemente la scheda andrebbe meglio con processore amd.
Un i5 in gaming è meglio della maggior parte degli fx; inoltre lui ha detto di avere già un i7, che è nettamente superiore a tutti gli fx.Sì ok ma fidati che se deve prendere un i5 non è meglio
Un i5 in gaming è meglio della maggior parte degli fx; inoltre lui ha detto di avere già un i7, che è nettamente superiore a tutti gli fx.
Da quando intel fa gpu dedicate? La cpu si sceglie in base al budget e alle esigenze, la vga pure. Ti basti pensare che sul project quantum, un mini pc di amd con due fury nano per il 4k, quest'ultima aveva messo un i7, proprio perché sulla fascia alta gli fx non reggono il confronto.Bu ho sempre saputo che è meglio avere scheda video del Brand della cpu
Da quando intel fa gpu dedicate? La cpu si sceglie in base al budget e alle esigenze, la vga pure. Ti basti pensare che sul project quantum, un mini pc di amd con due fury nano per il 4k, quest'ultima aveva messo un i7, proprio perché sulla fascia alta gli fx non reggono il confronto.
Tranquillo che non è così, la gpu non vede la marca della cpu e viceversa. Anzi i processori amd non sono fatti per il gaming.Io intendevo intel con Nvidia e amd con schede amd
I proci amd sono per editing/gaming low budget, oppure per chi lavora ma non ha 350 e passa euro per un i7