FabioG75
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 32
Tra i vari UPS che mi avete consigliato in un altro post, sono arrivato a considerare quello in oggetto, per via delle dimensioni (che entra nel mobile dove devo metterlo, ha 4 prese shuko e anche per il prezzo.
Ma prima di procedere all'acquisto, vorrei essere sicuro dei punti seguenti:
1) Sia ad onda sinusoidale pura (tra le caratteristiche del sito non è specificato)
2) La ventola si accende solo quando manca la corrente o è sempre accesa? E quanto è rumorosa?
Ovviamente se ci fosse un'alternativa altrettanto valida, per dimensioni fisiche e prezzo, che magari non ho considerato la prendo in cosndierazione.
In realtà ero quasi tentato con l'Epyc Nytro, ma dicono che la ventola è sempre in funzione.
Ma prima di procedere all'acquisto, vorrei essere sicuro dei punti seguenti:
1) Sia ad onda sinusoidale pura (tra le caratteristiche del sito non è specificato)
2) La ventola si accende solo quando manca la corrente o è sempre accesa? E quanto è rumorosa?
Ovviamente se ci fosse un'alternativa altrettanto valida, per dimensioni fisiche e prezzo, che magari non ho considerato la prendo in cosndierazione.
In realtà ero quasi tentato con l'Epyc Nytro, ma dicono che la ventola è sempre in funzione.