Domande su passaggio da ps4 slim a xbox one s

FreeWo1F

Utente Attivo
306
55
Ciao, ultimamente sto pensando di passare da ps4 slim a xbox one s perché a conti fatti preferisco le esclusive per la console Microsoft (gears of war e Halo).

Però ho qualche domanda prima di fare questo passo:

1) L'alimentatore della xbox one x è interno alla console o esterno?

2) esistono cuffie magari ufficiali Microsoft wireless che restituiscono un audio surround 7.1? Ovviamente so che deve essere supportato dal gioco.

3) discorso cross platform: non ho ben capito una cosa: se per esempio acquisto in negozio far cry 5 per xbox, poi lo posso usare anche sul PC?

4) ho letto che nel prossimo aggiornamento della console verrà introdotto il supporto al freesync di amd. Questo funzionerà anche se il televisore non lo supporta? Perché sarò rimasto un pò indietro io ma ho sentito solo dei monitor che hanno questa cosa, non delle tv...

5) la ventola di dissipazione della xbox one s si sente quando è in funzione? Perché quella della mia ps4 slim è praticamente inudibile.



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
1) Interno finalmente ed hanno fatto un bel lavoro!
2) Non credo ma vai a guardare sul sito ufficiale altrimenti devi indirizzarti a terze parti!
3) NO! Non tutti i giochi SOLO i giochi della Microsoft con Play Anywhere esempio Gears of War, Sea of Thieves quindi i titoli delle altre case NO!
4) Ovviamente No! solo con i monitor che supportano le feature
5) Il sistema utilizzato è ottimo e non fa molto rumore, nessuno si è lamentato...

Comunque come dico a tutt: SE avete un buon PC allora non ha senso avere la X visto che appunto le uniche (poche) esclusive della MS sono tutte presenti appunto su PC e tutto il resto multipiatta è presente ovviamente con prezzi spesso più vantaggiosi!
 
  • Mi piace
Reazioni: S3bastiano92

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!