Domande Su Omnia24 - Chi Di Voi Lo Usa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Akirasendo

Utente Attivo
235
7
Salve a tutti,
come ho scritto qui: https://www.tomshw.it/forum/threads/alternative-alladsl.607917/page-3#post-5965550

Vorrei abbandonare l'asl e passare all'offerta 4G offerta da Omnia come mi avevate consighliato voi...
Ho ordinato il router che dovrebbe arrivare martedì.

Adesso mi sto informando sull'operatore che mi avete suggerito ma posso dire che mi stanno nascendo un po' di sospetti?
Sulla pagina facebook di Omnia c'è il pieno di recensioni negative, con gente che si lamenta della mancanza di connessione, ella mancanza di assistenza da parte di omnia e così via.

Sulla pagina di Broker per la Telefonia, che offre lo stesso servizio di Omnia, invece le recensioni sono tutte positive. E cosa particolare, scritte tutte in modo estremamente dettagliato, almeno 200-300 parole, in un Italiano perfetto.

Le uniche recensioni brevi oppure in un Italiano non proprio perfetto sono proprio le poche recensioni da 1, 2 o 3 stelle...
E tra l'altro mi sono messo le mani nei capelli quando ho letto questa recensione ad una stella: https://www.facebook.com/marco.ricupero.33/posts/417663278356047:0

Cioè... l'utente lascia una stella nel 2012, e Broker per la telefonia nel 2016, cioè 4 anni dopo, li minaccia di intraprendere azioni legali? Tra l'altro per una recensione? Cos'è questa pagliacciata?!

Boh, a me puzza e anche tanto questa cosa, sinceramente le recensioni che ho trovato sulla loro pagina facebook non mi ispirano per niente fiducia.

Preferisco chiedere a qualcuno di voi che usa attivamente il servizio, come vi trovate? È buono? Se dovesse andare via la connessione (come viene specificato da alcuni utenti sulla pagina facebook di omnia) a chi vi rivolgete per il supporto?
 

Akirasendo

Utente Attivo
235
7
Gli ho chiesto per ben due volte chi contattare in caso di problemi e per ben due volte non hanno risposto alla mia domanda.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!