Domande su Dfi-Lanparty UT Ultrad

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Deos ha detto:

Scusa ma che chip montano quelle Ram..........BH???CH??? perche mi pare altino 3.2v :asd::asd:

Cmq ho visto che hai lo step E4 e quello con il controller rivisto e con Vcore a 1.35v...................ottimo salgono bene quelli

Io con la DFI senza accorgermene sono arrivato fino a 1300mhz.................non ha fatto nulla.................e partita tranquillamente :asd::asd:

\Deos

Non so, so che sotto i 3.2 non sono stabili... :cav:

Cmq non viaggia molto come procio... Fatico a tenerlo rock solid a 2700mhz, con un core alto (1.55) e 300mhz di bus... Pacco... Forse devo lavorarci sopra un pò di più...

diabo84 ha detto:
Non so, so che sotto i 3.2 non sono stabili... :cav:

Cmq non viaggia molto come procio... Fatico a tenerlo rock solid a 2700mhz, con un core alto (1.55) e 300mhz di bus... Pacco... Forse devo lavorarci sopra un pò di più...

Bhe cavolo 1.55v non son pochi..................strano che non salga tanto.........cmq informati su che ram hai .....................perche a 3.2 che quei timing la non si capisce bene cosa siano :asd::asd:

\Deos

Deos ha detto:

Bhe cavolo 1.55v non son pochi..................strano che non salga tanto.........cmq informati su che ram hai .....................perche a 3.2 che quei timing la non si capisce bene cosa siano :asd::asd:

\Deos

Ti faccio uno screen di cpu-z, ok? :ok:

diabo84 ha detto:
Gli stessi, meno gli ultimi 2 che sono n8

Sono perfette e stabili, e il procio che fà schifo........
sicuro che non sono i timing delle ram troppo tirati?
poesse pure che quel 3200+ sia un po sfigatello ma prova ad alzare i timing delle ram per provare!!

diabo84 ha detto:
E altro che Rock Solid... Questo è un lento, non è stabile x nulla nè Occt nè Superpi...........

Provato a giocare un po con i timing delle ram???
cmq a 300 l'htt spero sia a 3x :asd::asd:

magari posta uno screen di amdtweaker
anche se la vedo dura aiutarti senza sapere che cavolo di ram sono :asd::asd:

perche se sono BH5 quei timing sono troppo laschi
se sono altro rischi di friggere tutto
metti il nome esatto delle ram che vediamo discoprire che sono ;)

\Deos

DANY 76 ha detto:
sicuro che non sono i timing delle ram troppo tirati?
poesse pure che quel 3200+ sia un po sfigatello ma prova ad alzare i timing delle ram per provare!!

Già fatto naturalmente... Sono sceso a default (200mhz e timing originali) e anche meno. Ma nulla, è proprio il procio a fare schifo............

Ora provo a scendere con i volt al minimo di stabilità, e rieseguo i test... Prima o poi dovrebbe andare......

Deos ha detto:
Diablo le tue ram hanno il dissi passivo sopra originale o sono senza????

\Deos

No, sono senza dissi in origine. Ho montato 2 dissi passivi sopra, in rame, e montato la sonda del rack. Temperature in idle 32°, ora dopo un bel 30min di memtest x controllare sono a... 42?? :skept: Assurdo! Cmq nessun errore, vanno normalissime......... Cmq sono potuto scendere a 3v.

Non capisco, dite che 300x9 non dovrebbe essere male, no?
Xkè ho provato 266x10 anche, e non completa cmq superpi da 1M. Cioè, lo esegue una volta (32 sec non è male ;)) ma poi và subito in errore.... Non capisco........

diabo84 ha detto:
No, sono senza dissi in origine. Ho montato 2 dissi passivi sopra, in rame, e montato la sonda del rack. Temperature in idle 32°, ora dopo un bel 30min di memtest x controllare sono a... 42?? :skept: Assurdo! Cmq nessun errore, vanno normalissime......... Cmq sono potuto scendere a 3v.

Non capisco, dite che 300x9 non dovrebbe essere male, no?
Xkè ho provato 266x10 anche, e non completa cmq superpi da 1M. Cioè, lo esegue una volta (32 sec non è male ;)) ma poi và subito in errore.... Non capisco........

Allora da quello che ho visto sul sito hanno un range di votaggio di 2.6-2.7v quindi e meglio se non gli dai piu di 2.9v-3v .............prova ad alzare il trc a 9 minimo..............perhce hai i timing un po incasinati..................posta uno screen si amdtweaker ;)

\Deos

Deos ha detto:

Allora da quello che ho visto sul sito hanno un range di votaggio di 2.6-2.7v quindi e meglio se non gli dai piu di 2.9v-3v .............prova ad alzare il trc a 9 minimo..............perhce hai i timing un po incasinati..................posta uno screen si amdtweaker ;)

\Deos

Sì... Dove lo recupero? :cav::cav: :look::look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro