Domande su 6600gt

Pubblicità

hercules

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho acquistato una 6600gt della pov..Ho visto che nelle impostazioni ci sono varie cose da settare..Avrei alcune domandine..
Ho istallato i 93.71 ufficiali, c'è qualche driver piu performante?
Quanto la posso overcloccare e soprattutto con quale programma?
Altre impostazioni che mi consigliate?

i driver basta mettere gli ultimi ufficiali....
x il fatto di occarla puoi usare riva turner che è ottimo.
x quanto puoi arrivare dipende dalla qualità del dissipatore della vga dall'areazione del case e da quanto è fortunata la vga.

Ho letto in giro che basta usare dei coolbits e appare una schermata aggiuntiva nelle impostazioni che permette l'overclock..Dove li trovo?
Prima avevo una ati e usavo ati tool, va ancora bene?

hercules ha detto:
Ho letto in giro che basta usare dei coolbits e appare una schermata aggiuntiva nelle impostazioni che permette l'overclock..Dove li trovo?
Prima avevo una ati e usavo ati tool, va ancora bene?
si anche i coolbits potresti mettere....li trovi in giro x il web con un motore di ricerca.....
ati tools è meglio x le ati ovviamente....
x nvidia o usi rivaturner(molto buono!)oppure metti i coolbits!

Messi i coolbits..Se vado su frequenze di clock personalizzate però mi da ram 1800Mhz e frequenza di clock 3D 500Mhz..Non dovrebbero essere 450/500?
Se clicco su trova impostazioni ottimali va a 1900/550. Può andare o rischio qualcosa?

hercules ha detto:
Messi i coolbits..Se vado su frequenze di clock personalizzate però mi da ram 1800Mhz e frequenza di clock 3D 500Mhz..Non dovrebbero essere 450/500?
Se clicco su trova impostazioni ottimali va a 1900/550. Può andare o rischio qualcosa?
1900?????:oogle:
sicuro???
la 6600gt con gddr3 se non ricordo male dovrebbe essere 500/500(1000mhz) a def.

hercules ha detto:
No, va bene 1800 percè se metto a 1000 everest mi dice che la memoria viaggia in downclock...
:boh:

la ram della tua vga sta a 1000mhz non a 1800!
manco la mia x1900xt ha le ram cosi alte!

p.s.: ma stai spuntatndo le frequenze del 3d vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro