DOMANDA Domande mod

PistaDaScii

Nuovo Utente
15
1
Ho l'idea di tenere lontano da me il pc perchè ogni tanto lo sento gracchiare e la mia idea è quella di bucare il sotto della mia scrivania per inserirci due interruttori per il pc , quello a switch e il bottone... come potrei fare?

Un'altra domanda, come posso fare in modo di avere i led del pc sincronizzati con quelli della scrivania? E' vero che nel mio case (Corsair Carbide Clair 400) è impossibile mettere le strisce led? GRAZIE MILLE
 

PistaDaScii

Nuovo Utente
15
1
I pc solitamente hanno un solo pulsante per l'accensione, a quale switch ti riferisci?
Forse ti conviene risolvere il problema del "gracchiare"

Intendo lo switch dell'alimentatore, se lo tenessi sempre attivo il pc mi fa partire i led e le luci della tastiera/mouse. Inoltre non ho la più pallida idea da dove arrivi quel rumore(non è continuo)
 

Dot_Kappa

Utente Attivo
503
178
Case
Fatto a mano!
I led si devono spegnere con il pc. Cerca nel forum, ci sono diverse discussioni in merito.
Potresti risolvere con una ciabatta dotata di interruttore.
Per il pulsante del pc devi fare una prolunga da collegare alla mobo ma con lunghezze eccessive non so come si potrebbe comportare.
Se mantieni il pc nella stessa stanza non ne vale la pena.
 
  • Mi piace
Reazioni: PistaDaScii

Xx7LxX

Nuovo Utente
27
12
E abbastanza semplice...basta che ti compri un bottone on/off gli vende di siti che mi vengono in mente ****.it .... Poi sfili cavi dal pusante di accensione del tuo pc nella mobo gli poi lasciare...prendi due cavi per allungare fino il nuovo bottone gli colleghi e sei apposto...per i led poi fare ho che gli attacchi al allimetatore a 12v poi si accendono e spengono insieme al pc...oppure gli poi attaccare all corrente di casa e spegnerli manualmente...in questo caso ti poo prendere due pulsanti...
 

nikoadsl

Nuovo Utente
13
1
CPU
AMD Ryzen 2400g
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
B450 Aorus Pro
HDD
SSD Viperteq + HDD Seagate Barracuda
RAM
Adata Xpg d40 3000
PSU
Lasciamo stare...
Case
CoolerMastet Mastercase MB550
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili