DOMANDA Domande mod

Pubblicità

PistaDaScii

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
1
Punteggio
22
Ho l'idea di tenere lontano da me il pc perchè ogni tanto lo sento gracchiare e la mia idea è quella di bucare il sotto della mia scrivania per inserirci due interruttori per il pc , quello a switch e il bottone... come potrei fare?

Un'altra domanda, come posso fare in modo di avere i led del pc sincronizzati con quelli della scrivania? E' vero che nel mio case (Corsair Carbide Clair 400) è impossibile mettere le strisce led? GRAZIE MILLE
 
I pc solitamente hanno un solo pulsante per l'accensione, a quale switch ti riferisci?
Forse ti conviene risolvere il problema del "gracchiare"

Intendo lo switch dell'alimentatore, se lo tenessi sempre attivo il pc mi fa partire i led e le luci della tastiera/mouse. Inoltre non ho la più pallida idea da dove arrivi quel rumore(non è continuo)
 
I led si devono spegnere con il pc. Cerca nel forum, ci sono diverse discussioni in merito.
Potresti risolvere con una ciabatta dotata di interruttore.
Per il pulsante del pc devi fare una prolunga da collegare alla mobo ma con lunghezze eccessive non so come si potrebbe comportare.
Se mantieni il pc nella stessa stanza non ne vale la pena.
 
E abbastanza semplice...basta che ti compri un bottone on/off gli vende di siti che mi vengono in mente ****.it .... Poi sfili cavi dal pusante di accensione del tuo pc nella mobo gli poi lasciare...prendi due cavi per allungare fino il nuovo bottone gli colleghi e sei apposto...per i led poi fare ho che gli attacchi al allimetatore a 12v poi si accendono e spengono insieme al pc...oppure gli poi attaccare all corrente di casa e spegnerli manualmente...in questo caso ti poo prendere due pulsanti...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top