• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Domande hardware su Crysis 3

Pubblicità

Simone Lamanna

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, nei requisiti "Hi-performance" di Crysis 3 è consigliato:
Scheda video: NVidia GTX 680 - AMD Radeon HD7970
Processore: Intel Core i7-2600k - AMD Bulldozer FX4150

1) Secondo voi questo gioco riuscirà realmente a sfruttare le potenzialità di quest'hardware?
2) A quanti FPS andrà con quell'hardware in settaggi full secondo voi?
3) Mi pare di aver sentito che in gaming non c'è alcuna differenza tra un i5 e un i7. Crysis 3 sarà un eccezione?
4) Per giocare in
"Hi-performance" mi conviene approfittare e comprare un i7 ivy (che credo sia meglio di un sandy no?) oppure con un i5 3470 e una 7950 riuscirò a giocare in "Hi-performance"?
5) Una stima degli fps che farò con l'i5 e la 7950?

Grazie mille!

Ciao a tutti, nei requisiti "Hi-performance" di Crysis 3 è consigliato:
Scheda video: NVidia GTX 680 - AMD Radeon HD7970
Processore: Intel Core i7-2600k - AMD Bulldozer FX4150

1) Secondo voi questo gioco riuscirà realmente a sfruttare le potenzialità di quest'hardware?
2) A quanti FPS andrà con quell'hardware in settaggi full secondo voi?
3) Mi pare di aver sentito che in gaming non c'è alcuna differenza tra un i5 e un i7. Crysis 3 sarà un eccezione?
4) Per giocare in
"Hi-performance" mi conviene approfittare e comprare un i7 ivy (che credo sia meglio di un sandy no?) oppure con un i5 3470 e una 7950 riuscirò a giocare in "Hi-performance"?
5) Una stima degli fps che farò con l'i5 e la 7950?

Grazie mille!
1) Riuscirà a tirarle bene anche le top di gamma, ma per un semplice motivo...sarà un altro porting pesantissimo! come far cry 3
2) è tutto da vedere comunque dovresti andare bello fluido (dai 58-60fps in sù) ricordo che oltre i 60fps non percepiamo la diferenza di fluidità
3)è esatto. Crysis 3 non penso proprio sarà un eccezzione visto che la maggior parte dei giochi non sfruttano nemmeno a pieno un quad core
4)tra ivy e sandy le prestazioni variano di poco, ad ogni modo ora come ora è inutile e un po' stupido prendere un sandy visto che sono processori della 2 gnerazione(vecchia) e io ti consiglio magari un i5 3570 modello K per overclock
5) non si sà...COmunque ti assicuro che la 7950 è un ottima VGA

Dato che l'i5 3570k mi porterebbe delle spese in più a causa del riscaldamento, preferisco rimanere in un processore col moltiplicatore bloccato. Dici che la differenza tra i5 3470 e 3570 sia rilevante? Che ne dici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro