Il Padrino 1991
Nuovo Utente
- Messaggi
- 13
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, ho già cercato qualche discussione simile alla mia nel forum ma nessuna mi ha soddisfatto e quindi ho deciso di aprirne una. In data 9/02 ho ordinato e pagato un notebook DELL dal sito ufficiale con data di consegna stimata 21/02. Ad oggi però il sito mi segnala ancora l'ordine come "in lavorazione"; è normale che a 5 giorni dalla consegna non sia ancora entrato in produzione? Ho provato a chiamare l'assistenza allo 02 694 30 137 ma ogni volta sento dei "bip" e la chiamata no parte affatto. Ho anche provato via Twitter ed email. Vorrei solo sapere se c'è stato qualche problema con il mio ordine... Scusate l'apprensione ed anche la preoccupazione forse immotivata ma vengo da una brutta esperienza con sony (tempi lunghi, pc fallato e rimborso).. Ci sto mettendo 2 mesi a comprare un pc! Grazie mille in anticipo. Alberto
Ultima modifica: