RISOLTO Domande e precisazioni su ordine online ed assistenza

Pubblicità

Il Padrino 1991

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho già cercato qualche discussione simile alla mia nel forum ma nessuna mi ha soddisfatto e quindi ho deciso di aprirne una. In data 9/02 ho ordinato e pagato un notebook DELL dal sito ufficiale con data di consegna stimata 21/02. Ad oggi però il sito mi segnala ancora l'ordine come "in lavorazione"; è normale che a 5 giorni dalla consegna non sia ancora entrato in produzione? Ho provato a chiamare l'assistenza allo 02 694 30 137 ma ogni volta sento dei "bip" e la chiamata no parte affatto. Ho anche provato via Twitter ed email. Vorrei solo sapere se c'è stato qualche problema con il mio ordine... Scusate l'apprensione ed anche la preoccupazione forse immotivata ma vengo da una brutta esperienza con sony (tempi lunghi, pc fallato e rimborso).. Ci sto mettendo 2 mesi a comprare un pc! Grazie mille in anticipo. Alberto

Ultima modifica:
Salve a tutti, ho già cercato qualche discussione simile alla mia nel forum ma nessuna mi ha soddisfatto e quindi ho deciso di aprirne una. In data 9/02 ho ordinato e pagato un notebook DELL dal sito ufficiale con data di consegna stimata 21/02. Ad oggi però il sito mi segnala ancora l'ordine come "in lavorazione"; è normale che a 5 giorni dalla consegna non sia ancora entrato in produzione? Ho provato a chiamare l'assistenza allo 02 694 30 137 ma ogni volta sento dei "bip" e la chiamata no parte affatto. Ho anche provato via Twitter ed email. Vorrei solo sapere se c'è stato qualche problema con il mio ordine... Scusate l'apprensione ed anche la preoccupazione forse immotivata ma vengo da una brutta esperienza con sony (tempi lunghi, pc fallato e rimborso).. Ci sto mettendo 2 mesi a comprare un pc! Grazie mille in anticipo. Alberto

ciao
ho verificato ed effettivamente l'ordine è ancora fermo per un ritardo sulla fornitura della tastiera .
ho fatto una segnalazione alla fabbrica per farmi sapere se hanno una data di fornitura.

per questioni di privacy devi modificare il post e togliere il numero di ordine e codice cliente.

Andrea

- - - Updated - - -

PS: su che conto twitter avevi scritto? @DELLAiuta o @DELL_italia?

Andrea

Grazie dell'interessamento... Ho scritto su dellAiuta; lo sapevo che qualcosa non andava, non ce la faccio più.. Fammi sapere i tempi se riesci.. Grazie mille ancora

Grazie dell'interessamento... Ho scritto su dellAiuta; lo sapevo che qualcosa non andava, non ce la faccio più.. Fammi sapere i tempi se riesci.. Grazie mille ancora

strano che non ti abbia risposto su @DELLAiuta (son sempre io che rispondo).
appena ho un feedback ti rispondo.
Andrea

Ormai non c'è modo di modificare l'ordine ed "accontentarsi" della tastiera normale? Ho bisogno urgente del pc visto il tempo perso in precedenza, posso accettare un'ulteriore attesa di una settimana circa ma purtroppo non di più.. Aggiornami appena puoi. Grazie mille della disponibilità. :) Alberto

Ormai non c'è modo di modificare l'ordine ed "accontentarsi" della tastiera normale? Ho bisogno urgente del pc visto il tempo perso in precedenza, posso accettare un'ulteriore attesa di una settimana circa ma purtroppo non di più.. Aggiornami appena puoi. Grazie mille della disponibilità. :) Alberto

ciao

diciamo che puoi sempre cancellare l'ordine e rifarlo, ma non so se risparmi dei giorni. Non si può solo cambiare un componente una volta che l'ordine è validato.
Mi rimandi il numero di ordine su Messaggio Privato cosi lo riverifico.
Andrea

Ti ho mandando il messaggio; certo che una mail da parte di DELL per avvertirmi del ritardo non costava nulla... Per fortuna ci sei tu! Fammi sapere le tempistiche appena te lo dicono.. Ormai ho perso le speranze.. A dopo

Ultima modifica:
Ciao novità? Sto pensando seriamente di lasciar perdere.. Due problemi su due pc acquistati online è troppo per me!

Grazie del supporto! ;) vorrei solo sapere se l'attesa è di 1 settimana o 2 mesi (come successo per alcuni alienware)

- - - Updated - - -

Poco fa mi ha chiamato lo 02 57782 ma non ho fatto in tempo a rispondere; richiamando ho scoperto che era la DELL ma ho parlato con una specie di centralini di smistamento.. Va beh, che il pc non sarebbe arrivato oggi lo si era capito.. Aggiornamento sui tempi? Ciao..

ARRIVATO OGGI! andato tutto per il meglio; il caro collega di andrea (ormai siamo in confidenza :) ) è riuscito a prioritizzare l'ordine facendolo arrivare oggi anzichè per l'8 marzo! al momento sono piacevolmente sorpreso in quanto il pc si presente ancora meglio di quanto mi aspettassi.. WOW. si può chiudere la discussione, grazie a tutti alla prossima ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro