Domande di gioco per PC principianti.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

kreinafine2

Nuovo Utente
1
0
A volte tendo a pensare troppo alle cose, quindi vorrei chiederle per capire meglio e vedere se sono qui.



Quanto dovrei preoccuparmi di polvere / capelli ecc. Intorno al mio PC? Ho il mio PC sul pavimento accanto alla mia scrivania, il pavimento è in genere pulito e viene spazzato ogni quindici giorni.

Ho intenzione di rispolverare il mio PC ogni 6 mesi con aria compressa. E 'questa una buona idea?



Inoltre, è sicuro rimuovere l'USB che collega il mio controller e il jack per i miei auricolari / cuffie semplicemente semplicemente scollegandoli? So che con USB in genere si preme rimuovere l'hardware in modo sicuro o qualcosa di simile prima di scollegarlo.
https://solitaire.onl/ https://9apps.ooo/



Grazie.
 

Allegati

Ultima modifica:

yardrat

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,092
1,128
CPU
Ryzen 3600
Scheda Madre
ASRock X470 Taichi
RAM
16GB (8GB x2) @3200
Scheda Video
GTX 1650 Super OC 4GB GDDR6
Alimentatore
Seasonic 650w
Case
CoolerMaster H500M
Sistema Operativo
Windows 10 Pro x64
salve, tutte le periferiche che prevedono la rimozione sicura di windows sarebbe meglio usarla, tanto è un attimo e ti eviti eventuali disguidi a volte poi
a me si riempie di polvere giornalmente il pannello frontale del pc, che ha 2 ventole grandi, ma internamente al pc lo pulisco solo ogni tanto, senza esagerare, appena ho voglia, proprio col metodo compressore portando il pc un un posto all'aperto ma coperto, soffio senza stare troppo vicino ai componenti per evitare di sparare via cose (jumper o altro)..fine
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Discussioni Simili

Hot del momento