Domanda

• Autore discussione Autore discussione Luca21
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Luca21

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti. Perdonate la mia ignoranza ma è possibile sostituire processore da scheda madre che ce l'ha già integrato? Ho bisogna sostituirli entrambi?

Salve a tutti. Perdonate la mia ignoranza ma è possibile sostituire processore da scheda madre che ce l'ha già integrato? Ho bisogna sostituirli entrambi?
Dipende... se si tratta di un package LGA è possibile, ma se il package è BGA (quindi se la CPU è saldata alla MoBo) no.

Allora dovrebbe essere sostituibile :sisi: Se mi dai il modello esatto della MoBo te lo posso confermare o smentire...

Sfortunatamente al momento non posso fornirtelo perché sveglierei mia figlia ma domani cercherò di essere più preciso possibile, per il momento ti ringrazio molto

Buongiorno a tutti. Questa è la scheda madre. Asrock QC5000-ITX/PH se serve altro ditemi dove cercarlo perché su questo sono abbastanza ignorante

Buongiorno a tutti. Questa è la scheda madre. Asrock QC5000-ITX/PH se serve altro ditemi dove cercarlo perché su questo sono abbastanza ignorante
Niente da fare... questo modello ha la APU saldata alla MoBo quindi non è fattibile.
Mi spiace.

Se volessi soltanto mettere una scheda video buona potrebbe bastare per giocare a giochi più recenti??

Pubblicità
Pubblicità