[DOMANDA] xbox 360 pro 20gb acquisto

ndr3w

Nuovo Utente
50
11
Salve ragazzi, sto acquistando un xbox 360 pro 20gb senza hdmi.

Avrei un paio di domande da porvi.

Questa è l'xbox che ha più rischi per i led rossi?

50 euro, è un prezzo giusto?

quanto costa il componente vga av per l'hd?


ps: se ho sbagliato sezione, scusatemi...

- - - Updated - - -

up aiutatemi please
 

Dappino

Utente Attivo
103
15
Salve ragazzi, sto acquistando un xbox 360 pro 20gb senza hdmi.

Avrei un paio di domande da porvi.

Questa è l'xbox che ha più rischi per i led rossi?

50 euro, è un prezzo giusto?

quanto costa il componente vga av per l'hd?


ps: se ho sbagliato sezione, scusatemi...

- - - Updated - - -

up aiutatemi please

se non ha l'hdmi è quasi sicuramente una xenon, il primo modello. quindi si, è quella più soggetta ai led rossi. converrebbe più una jasper, ma non so che valutazione abbia nel mercato dell'usato..
 
H

Heradan

Ospite
Sui 60-70€ trovi modelli migliori , lascia stare la xenon che il tempo gli è passato troppo su
 
S

Saival_87

Ospite
Anch'io ho una xenon e se hai un pò di manualità di suggerisco quanto segue per evitare problemi di surriscaldamento:

1) Apri la console e togli tutta la polvere che c'è nei dissipatori e nelle ventole
2) Stacca le x-clambs (sono quelle che tengono agganciati i dissipatori alla mobo) e sostituiscile con delle viti dal giusto diametro
3) Sostituisci la pasta termica originale con una di migliore qualità (nel mentre pulisci con alcol cpu,gpu e dissipatori dalla vecchia pasta)
4) Quando giochi ricordati di installare il gioco sull'hdd in modo da contenere il riscaldamento dell'unità ottica e quindi il surriscaldamento del case
5) Posiziona la console in modo che abbia un minimo di areazione

Con questi piccoli accorgimenti le xenon non dovrebbero presentare problemi, 50€ sono un buon prezzo e visto che dovrai smontare la console ti suggerisco anche di flashare il firmware del lettore.
 

SamXX

Utente Attivo
31
2
CPU
Intel Core i3 4330
Scheda Madre
MSI H81I
HDD
Samsung 840 120Gb
RAM
16GB XMS3-1600 Corsair XMS3
GPU
Nvidia Geforce GTX 680
Monitor
Samsung 226BW
PSU
BeQuiet SFX 400W
OS
Windows 8
ciao, con qualche euro in piu trovi gia delle slim usate, per la memoria non ci sono piu problemi, usi chiavette usb. Se invece compri la phat, comprane una jasper..lo vedi dall´alimentatore, é leggerissimo rispetto agli altri e sull´xbox sopra allo spinotto per l´alimentazione trovi la scritta 12v-12.1A. Le piu vecchie non valgono la pena, rischi inutilmente di incasinarti con modifiche al raffreddamento e possibili rrod oltre a rischiare di non poter giocare a titoli come gta v per colpa di lettori dvd che non sopportano le nuove protezione vedi quelli samsung e hitachi
 

Racewars88

Nuovo Utente
50
5
CPU
Intel core i7-4770k
Scheda Madre
Msi Z87-GD65 gaming
HDD
Ssd samsung 840 pro (256 gb)
RAM
G.Skill ram ddr3 sniper 16gb (2x8) 1866 cl9
GPU
Asus gtx 780 3gb versione OC
Monitor
x3 LG IPS237L-BN Monitor LED 23" Full HD
PSU
Seasonic M12 850w 80 plus bronze
Case
Aerocool Xpredator Evil Green (window edition)
OS
Windows 7
la mia povera xenon ha durato 5 anni...poi è morta frezzata.... però come detto anche sopra da Saival_87 anch io l ho aperta, pulita dalla polvere, sostituita la pasta termica e aggiunte 3 ventole supplementari sul retro con pure il display frontale per la temperatura. (quella roba ce l'ho ancora tutta se ti interessa..potrei anche venderla..dato che ora possiedo una jasper elite).

però ora vedo che si trova di meglio a poco.. basta cercare un pò.. ;)
 
S

Saival_87

Ospite
oltre a rischiare di non poter giocare a titoli come gta v per colpa di lettori dvd che non sopportano le nuove protezione vedi quelli samsung e hitachi
Ho cercato conferma di quello che dici ma non ho trovato niente, potresti citare le tue fonti? Grazie
 

SamXX

Utente Attivo
31
2
CPU
Intel Core i3 4330
Scheda Madre
MSI H81I
HDD
Samsung 840 120Gb
RAM
16GB XMS3-1600 Corsair XMS3
GPU
Nvidia Geforce GTX 680
Monitor
Samsung 226BW
PSU
BeQuiet SFX 400W
OS
Windows 8
Ho cercato conferma di quello che dici ma non ho trovato niente, potresti citare le tue fonti? Grazie

Microsoft to Replace Xbox 360 Game Systems Incompatible with Recent Update - X-bit labs

questo è il problema, se poi vai a spulciare i siti dedicati a "modifiche" scopri che il problema sono i lettori dvd piu vecchi che non sopportano l'upgrade del firmware per leggere xdg3, infatti microsoft rimpiazzò gratuitamente tali console, buona lettura :)
 
S

Saival_87

Ospite
Ti ringrazio, però non capisco perchè Fifa 13, che è xgd3, sulla mia vecchia xenon girava senza problemi. Probabilmente microsoft ha rilasciato la correzione già da un pò
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili