domanda x revodrive

Pubblicità

sal484

Utente Attivo
Messaggi
236
Reazioni
4
Punteggio
38
ciao tutti.
se ho ben capito per il revodrive la funzione trim non va....e' cosi'?
mettere in ahci non servirebbe perche' non usa porte sata....come bisognerebbe impostarlo usandolo come c e montando un hd da 1 tera x storage?
 
Non puoi impostare niente.

Il revodrive e' basato su un vetusto controller Silicon image fissato in modalita' RAID, ovviamente esternamente alla scheda madre essendo montato su PCI-E.
Se ce l'hai, c'e' gia' da fare salti di gioia che funzioni visti i tremendi precedenti che vanta.
Se invece hai in mente di prenderlo,
NON prenderlo.

ciao
 
Non puoi impostare niente.

Il revodrive e' basato su un vetusto controller Silicon image fissato in modalita' RAID, ovviamente esternamente alla scheda madre essendo montato su PCI-E.
Se ce l'hai, c'e' gia' da fare salti di gioia che funzioni visti i tremendi precedenti che vanta.
Se invece hai in mente di prenderlo,
NON prenderlo.

ciao

Lapidario......
non ce l'ho ma ci sto pensando, ho visto che in primavera dovrebbero uscire i nuovi controller che sembrano migliori.
 
Lapidario perche' fui lapidato dai Revo.
Su 4 che ho visto,
3 sono finiti a schifo, di cui uno mio personale, 2 ore di perfetto funzionamento. Poi la morte.

ti sconsiglio di prenderlo,
metti due Samsung 840 Pro in Raid 0 e lo fai a pezzi come prestazioni senza una goccia di sudore, fidati.
E col TRIM, coi nuovi drivers Intel.
Ciao
 
Lapidario perche' fui lapidato dai Revo.
Su 4 che ho visto,
3 sono finiti a schifo, di cui uno mio personale, 2 ore di perfetto funzionamento. Poi la morte.

ti sconsiglio di prenderlo,
metti due Samsung 840 Pro in Raid 0 e lo fai a pezzi come prestazioni senza una goccia di sudore, fidati.
E col TRIM, coi nuovi drivers Intel.
Ciao

Ok
nulla da aggiungere, grazie per la risposta.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top