• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[DOMANDA] VI SEMBRA BUONO IL MIO PC?

Pubblicità

Shox01

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
DEVO FARE UN PC CHE DA UNA PARTE SARA HACKTOSH E QUINDI I PEZZI DEVONO ESSERE COMPATIBILE VI DICO GIA CHE SONO TUTTI COMPATIBILI) PERO ANCHE UN PC POTENTE E BUONO CHE VORREI USARE DA UN ALTRA PARTE CON WINDOWS 7 E GIOCARE ECCO I PEZZI:
Ecco i pezzi:
[TABLE="width: 1028"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"][TABLE="width: 98%"]
[TR]
[TD="class: tableCartCell, align: center"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: center"][TABLE="width: 1028"]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Case Midi Cooler Master HAF 912 Plus ATX Nero
[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 82,70
[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Alimentatore PC Corsair Builder Series CX600 V2 600W[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 64,50[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Scheda Madre Gigabyte GA-Z68X-UD3H-B3 rev. 1.0 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 119,70[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] .RAM DDR3 G.Skill Sniper F3-10666CL9D-8GBSR 1333MHz 8GB (2x4GB) CL9 Low Voltage 9-9-9-24 1.5V[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 46,50[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 412S Socket Intel Intel 2011 Amd[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 35,30[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 77,90[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Masterizzatore Interno Sony AD-7280S DVD/CD 24X SATA Nero[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 18,80[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 214,00[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]TOTALE IVA INCLUSA : 659,40 €
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica da un moderatore:
[URL="http://www.tomshw.it/forum/members/moob.html" ha detto:
moob[/URL];]no il pc non parte proprio se metti un ivy bridge su scheda senza bios aggiornato
ma se metto il processore e poi lo faccio partita si danneggia o non succede niente?
e poi devo entrare nel bios (esempio all accessione calco 12) per fare l'aggiornamento ?

Se metti il processore ma non aggiorni il bios il pc non parte di conseguenza non puoi nemmeno aggiornare il bios

Allora faccio l'aggiornamento del bios... se non metto il processore posso fare comunque aggiornamento ?

- - - Updated - - -

perché logicamente ho la mobo e la cpu ivy bridge come faccio a fare aggiornamento ? super help!

Ultima modifica:
Se metti il processore ma non aggiorni il bios il pc non parte di conseguenza non puoi nemmeno aggiornare il bios