Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco la precisazione ARGB... Non è che se le metti con ARGB siano meglio che se le metti senza ARGB... Ho capito che ARGB fa figo ma non aumenta l'efficienzasalve, siccome nel mio case phanteks xt pro ultra si possono montare tre ventole sopra l'alimentatore, mi chiedevo se era utile metterne tutte e tre magari argb per mantenere ancora più fresca la gpu, che dite ?
io sono sempre propenso ad avere pressione negativa in modo da far aspirare aria da ogni fessura del case,poi dipende anche dal case che usisalve, siccome nel mio case phanteks xt pro ultra si possono montare tre ventole sopra l'alimentatore, mi chiedevo se era utile metterne tutte e tre magari argb per mantenere ancora più fresca la gpu, che dite ?
xt pro ultraio sono sempre propenso ad avere pressione negativa in modo da far aspirare aria da ogni fessura del case,poi dipende anche dal case che usi
tra ventole a 3 pin e a 4 pin cambia molto ?Non capisco la precisazione ARGB... Non è che se le metti con ARGB siano meglio che se le metti senza ARGB... Ho capito che ARGB fa figo ma non aumenta l'efficienza
io farei il classico 3 davanti 3 sul top ed 1 sul retro, facendo girare le 3 sul top e quella posteriore un 20% in più rispetto a quelle sul frontale sia in idle che sotto carico.xt pro ultra
le ventole a 4 pin cioè pwm sono migliori ?io farei il classico 3 davanti 3 sul top ed 1 sul retro, facendo girare le 3 sul top e quella posteriore un 20% in più rispetto a quelle sul frontale sia in idle che sotto carico.
In linea generale si perché hai una gestione della velocità più affinata.le ventole a 4 pin cioè pwm sono migliori ?
Io non capisco come facciano a prendere aria quelle ventole messe sopra l’alimentatore, sicuramente la ventola direttamente sopra l’alimentatore è inutile perché l’aria è fisicamente ostacolata dall’alimentatore, le altre due forse posso immettere un po’ di aria, ma solo se il fondo del case è “bucherellato” e non c’è niente altro che può ostacolare l’aria, tipo castello porta hard disk o tutta la gestione dei cavi che partono dall’alimentazione. Boh secondo me non ne vale la pena, piuttosto investirei nel cambio delle ventole con quelle più performanti. Sempre che tu abbia problemi di temperaturasalve, siccome nel mio case phanteks xt pro ultra si possono montare tre ventole sopra l'alimentatore, mi chiedevo se era utile metterne tutte e tre magari argb per mantenere ancora più fresca la gpu, che dite ?
in alcuni case come il phanteks xt pro ultra c'è lo spazio sopra dove si monta l'alimentatore per mettere tre ventole.Ma in che senso ventole SOPRA l'alimentatore?
Come / dove è montato sto alimentatore?![]()
si, metterei le tre ventole soprattutto per raffreddare la gpu.Mah, ho cercato delle foto, quanto spazio ci sarà? 1-1,5cm? l'aria passa...
Le ventole lì sotto le metti per la gpu, se no eviti.