domanda veloce

Pubblicità

spawn84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
per far girare qualche vecchio giochino a dettagli bassi è meglio un acer ferrari o un netbook con nvidia ion? grazie

per far girare qualche vecchio giochino a dettagli bassi è meglio un acer ferrari o un netbook con nvidia ion? grazie
Direi che per un utilizzo del genere puoi puntare anche su un netbook di fascia alta,(500 euro al max). Se vuoi giocare e basta e andare su internet ci sono i notebook di fascia bassa a 600 euro scarsi

Io sarei per il Ferrari One 200. E' vero che la GF9400M che viene data con Ion è un po' più performante della HD3200 del Ferrari, però quest'ultimo a mio parere presenta una configurazione molto più equilibrata dato che la sua cpu si mangia l'Atom.
Cioè quello che voglio dire è che l'Atom non ti permette di usare al meglio la Geforce 9400M, IMHO.

PS: l'importante è che i giochi siano vecchi e non troppo pesanti.

Io sarei per il Ferrari One 200. E' vero che la GF9400M che viene data con Ion è un po' più performante della HD3200 del Ferrari, però quest'ultimo a mio parere presenta una configurazione molto più equilibrata dato che la sua cpu si mangia l'Atom.
Cioè quello che voglio dire è che l'Atom non ti permette di usare al meglio la Geforce 9400M, IMHO.

PS: l'importante è che i giochi siano vecchi e non troppo pesanti.

ok ma quindi come prestazioni qual è il migliore tra i due?

Pubblicità
Pubblicità