domanda toshiba

Pubblicità

quirino92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi...spero sia la sezione giusta per scrivere questa mia domanda:mi sono appena comprato un pc portatile toshiba,volevo sapere se era possibile e come si fa ad andare giù con la freccietta direttamente dal sensore,se era possibile farlo,oppure lo si può fare solo dalle freccie sulla tastiera.....poi voelvo sapere se era possibile mettere un simbolo del desktop vicino a start in modo che se ci vado sopra mi compare il desktop con tutti i progranni...grazie x le risposte

per sensore intendi il touchpad? Se la risposta è SI lo puoi fare mettendo due dita sul touchpad e facendole salire/scendere insieme... comunque nel manuele ci dovrebbe essere scritto.
Vuoi un simbolo che ti permtta di vedere il desktop??? che sistema operativo usi? In windows 7 vicino all'orologio c'e una piccolo rettangolo che ti permette di andare a vedere il desktop passando il mouse sopra e credo si possa fare pure in windows xp anche se ora non mi ricordo più come si fa :ok:

per mostrare il desktop puoi anche premere Windows+D, in qualsiasi momento e da qualsiasi applicazione.

Si esatto, però win+d manda l'applicazione in background, invece se passa il mouse vicino all'orologio verrà mostrato il desktop ma quando sposta il mouse senza fare nulla torna l'applicazione

Anche semplicemente premendo col tasto destro sulla barra applicazioni in basso c'è l'opzione mostra desktop nel menù a tendina...

Anche semplicemente premendo col tasto destro sulla barra applicazioni in basso c'è l'opzione mostra desktop nel menù a tendina...

In windows la stessa operazione si può fare in mille modi, quello che dici tu e valerio porcu è la stessa cosa, solo che valerio usa le scorciatoie da tastiera. Pero cosi i processi passano in background, credo che l'utente voglia un modo per vedere il desktop 1/2 secondi e poi tornare dov'era prima ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro