DOMANDA Domanda tecnica su Computer Portatile Gaming 17" assemblato

Pc-addicted00

Nuovo Utente
68
11
Ho creato un thread con considerazioni che aggiorno spesso su un altro forum (sono iscritto da anni), se cerchi tongfang gm7px7n su google dovrebbe comparire tra i primi risultati.
Ciao,
ho letto il thread, il modello del monitor dove lo hai trovato nel pc? così controllo anche il mio per vedere se è uguale
 

Djdjdj

Nuovo Utente
54
16
Ciao,
ho letto il thread, il modello del monitor dove lo hai trovato nel pc? così controllo anche il mio per vedere se è uguale
Scarica Hwinfo, puoi avere info su molte componenti, frequenze, temperature, voltaggio, ecc.
Fammi sapere il tuo modello, ma credo sia lo stesso.

La scocca è interamente in plastica?
 

Pc-addicted00

Nuovo Utente
68
11
Scarica Hwinfo, puoi avere info su molte componenti, frequenze, temperature, voltaggio, ecc.
Fammi sapere il tuo modello, ma credo sia lo stesso.

La scocca è interamente in plastica?
adesso lo scarico.
La scocca non è tutta plastica, l'esterno (la parte inferiore e superiore) credo che sia in alluminio, ma non c'è platica.
Mentre l'interno (dove c'è il touchpad e la tastiera), sarà tipo una plastica rivestia con qualche materiale, perchè al tatto sembra tipo siliconata. (tipo cover in silicone del telefono)
mentre la cornice interna del monitor e i bordi laterali, plastica.
 

Djdjdj

Nuovo Utente
54
16
adesso lo scarico.
La scocca non è tutta plastica, l'esterno (la parte inferiore e superiore) credo che sia in alluminio, ma non c'è platica.
Mentre l'interno (dove c'è il touchpad e la tastiera), sarà tipo una plastica rivestia con qualche materiale, perchè al tatto sembra tipo siliconata. (tipo cover in silicone del telefono)
mentre la cornice interna del monitor, plastica.
Confermo della plastica tipo siliconata intorno alla tastiera.

La parte inferiore e superiore non riesco a capirlo, se è alluminio è sottilissimo. Provo con una calamita 😅
 
Ultima modifica:

Pc-addicted00

Nuovo Utente
68
11
Confermo della plastica tipo siliconata intorno alla tastiera.

La parte inferiore e superiore non riesco a capirlo, se è alluminio è sottilissimo. Provo con una calamita 😅
Da me al tatto si nota subito la superficie in alluminio, anche perchè è molto fredda, mentre la plastica si nota subito 😄
Post unito automaticamente:

anche il bordino esterno del display è in alluminio
 

Djdjdj

Nuovo Utente
54
16
Da me al tatto si nota subito la superficie in alluminio, anche perchè è molto fredda, mentre la plastica si nota subito 😄
Post unito automaticamente:

anche il bordino esterno del display è in alluminio
La calamita non attacca, ma ho letto che deve fare così sull'alluminio, buh, rimarrà il mistero.
 

Djdjdj

Nuovo Utente
54
16
Da me al tatto si nota subito la superficie in alluminio, anche perchè è molto fredda, mentre la plastica si nota subito 😄
Post unito automaticamente:

anche il bordino esterno del display è in alluminio
Non dovrebbe essere in alluminio il bordino, verifica meglio.

Surface material:
-display lid and bottom case made of aluminium
-display frame and top case made of plastic

Dal sito xmg dice così

Si si lo so, l'ho scritto nel primo post.
Quando arriva il tuo verifica, magari sei più pratico di me.

Magari la differenza di prezzo sta in questa differenza? Plastica rispetto all'alluminio? (Sempre che io non mi sbagli sui materiali riscontrati).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!