[DOMANDA] Tavoletta grafica

Pubblicità

KenTucky

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti
Volevo un consiglio su che tavoletta grafica prendere... è la prima che prendo perciò non voglio prendere qualcosa di costoso, perciò girando un po' sul web ho scoperto la casa Wacom, detta tra le migliori ecc... ecc...
Perciò quale mi consigliate sotto i 90€?

Ciao a tutti
Volevo un consiglio su che tavoletta grafica prendere... è la prima che prendo perciò non voglio prendere qualcosa di costoso, perciò girando un po' sul web ho scoperto la casa Wacom, detta tra le migliori ecc... ecc...
Perciò quale mi consigliate sotto i 90€?

Imho questa, e ci risparmi pure un po':
Wacom Intuos Pen - CTL-480S-DEIT - Tavoletta con Penna - Small: Amazon.it: Informatica

Oppure qualcosa di diverso, una Perixx da 12" a 79,99€ scontata di 10€:
Perixx PERITAB-302, Tavoletta grafica 12" - Livelli di pressione: 2048 - Area attiva 10"x6.25" - 400: Amazon.it: Informatica

Si... Ho visto pure io la perixx mi sembra buona, cosa ne pensi?
Mi puoi dire l'area attiva? Grazie :sisi:

L'area attiva della Perixx è di 6.25x10 (come dice su amazon)
Sono due ottime tavolette con un'area attiva capiente, a quel punto dipende tutto da te e da quanto vuoi spendere e da quale ti piace di più (parlo puramente in ambito estetico)

Leggiti qualche recensione su amazon per decidere meglio, io ho avuto modo solo di provare la Wacom per qualche giorno (prestata da un amico per vedere se realmente ne avevo bisogno o se era un puro sfizio che mi volevo togliere) e, nonostante disegnassi come un cane, mi sono trovato bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro