Domanda tablet

Pubblicità

LordDr4x3l

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
54
E' possibile collegare un paio di cuffie USB a un tablet ? Magari con un supporto USB/Jack ? So che le usb richiedono maggior potenza però mi chiedevo se un tablet ce la farebbe, o se ce qualche modo. In oltre alle cuffie usb richiedono i driver si può aggirare in qualche modo ? Grazie

per come è fatto android potrebbero andare ma alle volte dipende dall'hardware se supporta o meno l'uscita dell'audio attraverso il supporto usb

Personalmente ho un Asus TF300T e con l' adattatore USB (oppure con la tastiera dock che ha le porte USB) ci ho collegato una tastiera wireless Logitech K400 senza fare nient' altro che collegarla. Funziona perfettamente.
Non ti saprei dire se è una caratteristica di Android o una modifica implementata da Asus, ma propendo per la prima, almeno per la release 4 dell' OS.

Personalmente ho un Asus TF300T e con l' adattatore USB (oppure con la tastiera dock che ha le porte USB) ci ho collegato una tastiera wireless Logitech K400 senza fare nient' altro che collegarla. Funziona perfettamente.
Non ti saprei dire se è una caratteristica di Android o una modifica implementata da Asus, ma propendo per la prima, almeno per la release 4 dell' OS.

Anche io ho il mini usb sul tablet, però ho la versione vecchia di android la 2.3 se non sbaglio. Se è una caratteristica di android, magari riesco a trovare quale libreria che lo implementa

aspetta però, non parlavo di mini usb ma di usb normale, al mio tablet ho attaccato l' adattatore apposito perchè non ha porte usb standard di default.
Le cuffie che hai intenzione di prendere sono usb normale no?
Per quanto riguarda il sistema forse con le rom cucinate hanno abilitato questa funzione, non saprei però, prova a cercare su xda...
Domanda stupida, come mai non vuoi usare delle normali cuffie con jack?
Esistono anche degli adattatori tipo chiave usb a cui puoi collegare delle normali cuffie e microfono, così li usi a seconda del tipo di connessione che vuoi...

http://ecx.images-amazon.com/images/I/41h4OoxW10L._SL500_AA300_.jpg

aspetta però, non parlavo di mini usb ma di usb normale, al mio tablet ho attaccato l' adattatore apposito perchè non ha porte usb standard di default.
Le cuffie che hai intenzione di prendere sono usb normale no?
Per quanto riguarda il sistema forse con le rom cucinate hanno abilitato questa funzione, non saprei però, prova a cercare su xda...
Domanda stupida, come mai non vuoi usare delle normali cuffie con jack?
Esistono anche degli adattatori tipo chiave usb a cui puoi collegare delle normali cuffie e microfono, così li usi a seconda del tipo di connessione che vuoi...

http://ecx.images-amazon.com/images/I/41h4OoxW10L._SL500_AA300_.jpg

Dunque ho la porta mini usb al tablet. Ossia al tablet inserisci quel cavo più piccolo. Si le cuffie che prendo sono usb normale. Per la rom ho appunto quella cucinata. Vado di cuffie usb poi chè ho trovato un buon modelo 7.1 simulato con usb, per il pc dato che le vecchie cuffie che usavo sia per il pc che per il tablet si sono rotte. Quindi trovando queste nuove cuffie mi chiedevo se posso anche usarle sul tablet o solo sul pc. Il miglior modo, è quello di verificarlo xD. Quando mi arrivano proverrò con un adattatore da usb a jack per vedere se cosi funziona. Grazie comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro