Domanda Sulle RAM..

Pibe85

Utente Attivo
120
0
Allora mi sto apprestando a cambbiare finalmente le mie grandi e inimitabili ram :biglaugh: :biglaugh:

2x256 vdata in dc...

cosa mi consigliate di prendere... che sia bello spinto e soprattutto da 1 giga ... non ne posso + di vedere i giochi swappare... :asd: :asd:

se mi fate una bella descrizione accurata e dettagliata così da avere un po' di scelta...il prezzo non importa... ovvio non chiedo di andare sui 300/400 euro per delle ram..

ultima cosa... leggo sempre le diciture tccd e bh-5 cosa sono ?

Grazie anticipatamente a tutti :)
 

Sir Lollo

Utente Attivo
37
0
Innanzi tutto dovresti dirmi marca e modello della tua scheda madre, per vedere quali ram supporta.
Comunque, ammettendo che supporti ram DDR400, io ti consiglio 2 x 512 MB della kingston, molto buone ( le ho anch'io, 2 moduli da 512). In media il loro prezzo è di circa 90E (io le ho prese in fiera dell'elettronica pagandole 65-70 l'una) per modulo, con una spesa totale di 170-180E, 200 se ti va male.
In alternativa ci sono le Corsair, anche queste molto buone, ma costano qualcosa in piu, oppure, se proprio vuoi il meglio, le OCZ, ottime anche per overclock: il loro prezzo è pero di circa 110(indicativamente, forse di piu) per banco da 512.
CIA
 

Furrino

Nuovo Utente
11
0
per le sigle nn so rispondere...
per le ram invece credo che ti abbiano ben consigliato!
Due banchi da 512 di Kingston, Corsair o Geil magari con latenze basse (cas)!
Gli swap potrebbero essere dati anche dalla scheda video...
ma nn so perchè non ci hai detto cos'hai! :D
 

Pibe85

Utente Attivo
120
0
Furrino ha detto:
per le sigle nn so rispondere...
per le ram invece credo che ti abbiano ben consigliato!
Due banchi da 512 di Kingston, Corsair o Geil magari con latenze basse (cas)!
Gli swap potrebbero essere dati anche dalla scheda video...
ma nn so perchè non ci hai detto cos'hai! :D
9800 pro 256 bit :)
 

Sir Lollo

Utente Attivo
37
0
Allora, dopo essermi documentato, ho capito che le tccd e le bh-5 sono dei modelli di ram che a quanto ho capito, vanno bene soprattutto per l'overclock e anche per l'overvolt(molto rischioso, solo per utenti esperti).
Di conseguenza costano di piu di quelle 'normali'.
Appena trovo altre info le posto.
CIA
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili