Domanda sulla mia GPU

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le temp viste cosi sembrano ottime. Ma hai gia fatto undervolt? Mi sembrano pochi 0,92v sul core come stock... come anche i 250w di assorbimento.
O la scheda non ha lavorato al 100% o hwmonitor é ciucco.

Tanto é vero che ti ho chiesto una cosa, non l'hai trovata e me ne hai mostrata un altra...
Stai calmo te le ho mandate, e che sono in game online è non posso staccare la partita, ma secondo voi due le temperature di hwmonitor sono Fake, allora anche quelle di msi rivatuner sono sbagliate che guarda caso si trovano ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Le temp viste cosi sembrano ottime. Ma hai gia fatto undervolt? Mi sembrano pochi 0,92v sul core come stock... come anche i 250w di assorbimento.
O la scheda non ha lavorato al 100% o hwmonitor é ciucco.
Si ho fatto undervolt
A me sembrano troppo basse. Vorrei vedere con hwinfo64
Tranquille sono Fake ???

Si fatti una risata...
I dati non sono congruenti, una rtx 3090 che consuma 250w non sta lavorando. Magari il gioco che stai usando ora non la mette sotto sforzo...
Se ci vuoi credere bene, senno bene lo stesso.

Non so voi ma io mi sono stancato di tutta questa arroganza, le temperature vanno bene? Ok per me si può chiudere. Saluti

Si fatti una risata...
I dati non sono congruenti, una rtx che consuma 250w non sta lavorando. Se ci vuoi credere bene, senno bene lo stesso.
Sto in undervolt se ci credi e bene altrimenti non so cosa dirti, a me non mi cambia niente
Non so voi ma io mi sono stancato di tutta questa arroganza, le temperature vanno bene? Ok per me si può chiudere. Saluti
Ma tutto apposto? Non accetti il fatto che le temperature stanno così? ? saluti

Ricapitolando, vieni a chiedere e poi fai come ti pare.
Hwinfo64 diventa hwmonitor perche hai deciso cosi...
Non sai neanche spostare 2 spinotti da una scheda madre ma se ti si dice che i dati mostrati non hanno senso diventi piu esperto di tutti...
Aho, contento te...

Sto in undervolt se ci credi e bene altrimenti non so cosa dirti, a me non mi cambia niente

Non c'è bisogno che fai così, ti diamo dei consigli c'è chi lo fa in un modo chi in un altro, c'è chi è diretto e chi ci gira intorno, per fare capire meglio, poi va sempre al punto. Cmq, noi ti abbiamo detto ciò che dovevamo, dovevi essere solo un po' collaborativo che per fare le cose che ti abbiamo detto ci vuole veramente poco.

Non sai neanche spostare 2 spinotti da una scheda madre ma se ti si dice che i dati mostrati non hanno senso diventi piu esperto di tutti...
Aho, contento te...

Aho, contento te...
Aho, contento te...
Cioè uno mi dice che sono uno scemo perché il marketing funziona bene con me, e tu mi dai dello stupido perché non so spostare due spinotti della scheda madre, aho ma tutto apposto? Ti ho dato dello scemo io? Bah

Ultima modifica:
Io 6 pagine fa ti ho spiegato perche erano calde e ti ho detto di controllarle con hwinfo64 e non mi pare che l'hai fatto.
Poi hai addirittura chiesto all'oste (asus) se il vino é buono... ma vabbe.
Ora ti ho detto che 250w non sono indice di pieno carico per una 3090 e te ce sei fatto una risata... ed é ovvio, soprattutto per te che sei esperto, che se la scheda non lavora a pieno carico le temperature non salgono...

Non c'è bisogno che fai così, ti diamo dei consigli c'è chi lo fa in un modo chi in un altro, c'è chi è diretto e chi ci gira intorno, per fare capire meglio, poi va sempre al punto. Cmq, noi ti abbiamo detto ciò che dovevamo, dovevi essere solo un po' collaborativo che per fare le cose che ti abbiamo detto ci vuole veramente poco.
Io 6 pagine fa ti ho spiegato perche erano calde e ti ho detto di controllarle con hwinfo64 e non mi pare che l'hai fatto.
Poi hai addirittura chiesto all'oste (asus) se il vino é buono... ma vabbe.
Ora ti ho detto che 250w non sono indice di pieno carico per una 3090 e te ce sei fatto una risata... ed é ovvio, soprattutto per te che sei esperto, che se la scheda non lavora a pieno carico le temperature non salgono...
Guarda io non te lo so spiegare, ti posso dire solo che sono in undervolt, ma sono un cretino l’esperto sei te. L’altro programma non l’ho installato semplicemente perché sono in game e poi mi fido di hwmonitor perché le temperature sono uguali a rivatuner. Va bene così chiudiamo questa conversazione, che mi so beccato offese da scemo a cretino

Guarda io non te lo so spiegare, ti posso dire solo che sono in undervolt, ma sono un cretino l’esperto sei te. L’altro programma non l’ho installato semplicemente perché sono in game e poi mi fido di hwmonitor perché le temperature sono uguali a rivatuner. Va bene così chiudiamo questa conversazione, che mi so beccato offese da scemo a cretino
Nessuno ti ha offeso, non ti è stato detto ne scemo e ne cretino. Anche io mi fido di più di hwinfo dove i sensori danno delle specifiche più precise. Cmq, la vuoi chiudere qui?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro