domanda..sulla gtx580 e marchio produttore

Pubblicità

scarface85

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
73
ciao..a tutti navigando su alcuni shop online alla ricerca di una nuova scheda video mi sono imbattuto in una gtx 580 senza il classico adesivo che viene applicato dalla casa produttrice...al che mi è sorto il dubbio!!!

la mia domanda è!!
Esistono schede video gtx 580 reference dove non vengono attaccati i vari adesivi sulla scheda??? e quindi lasciando la scheda completamente nera e liscia e sposglia di questi adesivi??

cioè diciamo no breand come per i cellulari!!!
spero di essere stato chiaro..

Nvidia aveva detto che avrebbe commercializzato le schede video no brand. Puoi inviarmi il link dello shop in MP?

:sisi: Ma io prima di procedere all' acquisto chiederei informazioni allo shop, secondo me meglio comprare una gtx580 di brand come msi, gigabyte, ecc... a meno che il prezzo sia molto più basso delle soluzioni brand.

:sisi: Ma io prima di procedere all' acquisto chiederei informazioni allo shop, secondo me meglio comprare una gtx580 di brand come msi, gigabyte, ecc... a meno che il prezzo sia molto più basso delle soluzioni brand.

la casa produttrice in questione e la sparkle...ma la scheda non ha adesivi applicatti...ciò mi sembra molto strano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro