• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Domanda sulla firma

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

qwerty17

Utente Attivo
Reazioni
99
Punteggio
48
Ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile inserire link a siti web esterni nella firma(sempre inerenti al forum)...

Grazie ;)

Ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile inserire link a siti web esterni nella firma(sempre inerenti al forum)... Grazie ;)

Dipende che link..
Se riguardanti ad esempio speed test, punteggi bf3 si possono fare..

Cosa sono le firme?

Le 'firme' contengono informazioni che vuoi includere in fondo a tutti i tuoi messaggi. Queste potrebbero includere immagini, link ai tuoi siti, citazioni, ecc.

Cit. da http://www.tomshw.it/forum/faq.php?faq=vb3_user_profile#faq_vb3_signatures_avatars

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà: 2.10 È vietato inserire link esterni col solo fine di promuoverli. Sono concessi link esterni per: citazione della fonte, link informativi, link a download.

Vale per la firma e vale per ovunque all'interno del forum.
Dunque la firma di qwerty17 è irregolare. Considerando poi che è un sito parzialmente concorrente a Tom's...

In realtà: 2.10 È vietato inserire link esterni col solo fine di promuoverli. Sono concessi link esterni per: citazione della fonte, link informativi, link a download.

Vale per la firma e vale per ovunque all'interno del forum.
Dunque la firma di qwerty17 è irregolare. Considerando poi che è un sito parzialmente concorrente a Tom's...

Non sapevo che genere di sito fosse il suo.. Chiedo scusa GangstaGiano!
Ora vedendolo, posso quotare il fatto che non sia concessa!

Okok ho fatto la domanda proprio per risolvere il mio dubbio, tolgo subito!
;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità