DOMANDA Domanda sulla compatibilità???

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Und3rclocker

Ospite
Ciao a tutti ragazzi. nel pc che ho assemblato io su **** ho messo la scheda madre -Asus P8H77-V Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX- e poi ho messo queste ram che nella loro descrizione su **** sotto il titolo: Qualified Motherboard List non hanno la suddetta scheda... vuol dire che sono incompatibili? Le ram : -.RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9Q-16GAO 1600MHz 16GB (4x4GB) 9-9-9 2N Low Profile-
Grazie e tutti :)
 

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
Ciao a tutti ragazzi. nel pc che ho assemblato io su **** ho messo la scheda madre -Asus P8H77-V Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX- e poi ho messo queste ram che nella loro descrizione su **** sotto il titolo: Qualified Motherboard List non hanno la suddetta scheda... vuol dire che sono incompatibili? Le ram : -.RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9Q-16GAO 1600MHz 16GB (4x4GB) 9-9-9 2N Low Profile-
Grazie e tutti :)
prova anche la ricerca al contrario, cioè se la lista della mobo comprende quelle ram.
Cmq tieni presente che molto molto molto spesso le liste per la compatibilità non sono complete ne veritiere.:ok:

- - - Updated - - -

se nelle specifiche del sistema metti la tua nuova configurazione è cosa buona:D
 
U

Und3rclocker

Ospite
prova anche la ricerca al contrario, cioè se la lista della mobo comprende quelle ram.
Cmq tieni presente che molto molto molto spesso le liste per la compatibilità non sono complete ne veritiere.:ok:

- - - Updated - - -

se nelle specifiche del sistema metti la tua nuova configurazione è cosa buona:D
Senti ma secondo te sono meglio le g skill le corsair vengeance o le kingston di ram?
 

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
Senti ma secondo te sono meglio le g skill le corsair vengeance o le kingston di ram?
Ti ripeto che se metti la config completa ti si può aiutare più facilmente...aggiungi anche il budget specifico
Cmq dalla mobo presumo che tu non voglia fare oc (che processore hai scelto?) quindi la scelta della marca può diventare soggettiva a parer mio, la scelta dei modelli invece è un'altra cosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili