Domanda sulla compatibilità madre-video

Ilnuovonabbo

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, ho intenzione di comprare dei componenti PC poi da assemblare e ho trovato una lista di hardware da acquistare:
Ryzen 5 3600 x
Gygabyte radeon gvrx 5700xt
Asus prime b450m-a
Nzxt h510
Corsair vengeance lpx 16gb
Focus gx550
Crucial p1500gb
Artic liquid freezer Ii 240

A questo punto la mia domanda, probabilmente anche stupida:
Ho trovato su internet diverse schede video rx 5700 xt ma non Gygabite ma XFX o Sapphire. Quest'ultime sono ugualmente compatibili con il resto o devo trovarle della Gigabyte?
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti, ho intenzione di comprare dei componenti PC poi da assemblare e ho trovato una lista di hardware da acquistare:
Ryzen 5 3600 x
Gygabyte radeon gvrx 5700xt
Asus prime b450m-a
Nzxt h510
Corsair vengeance lpx 16gb
Focus gx550
Crucial p1500gb
Artic liquid freezer Ii 240

A questo punto la mia domanda, probabilmente anche stupida:
Ho trovato su internet diverse schede video rx 5700 xt ma non Gygabite ma XFX o Sapphire. Quest'ultime sono ugualmente compatibili con il resto o devo trovarle della Gigabyte?

Salve a te.

La configurazione si sceglie in base al budget in euro, agli utilizzi ed al modello del monitor. Ci sono vari aspetti da considere oltre alla compatibilità dei componenti.
Purtroppo il periodo attuale è molto brutto. Il peggio ancora deve venire. Bisogna avere pazienza ed attendere come minimo dopo la metà di febbraio.
 

Ilnuovonabbo

Nuovo Utente
2
0
Salve a te.

La configurazione si sceglie in base al budget in euro, agli utilizzi ed al modello del monitor. Ci sono vari aspetti da considere oltre alla compatibilità dei componenti.
Purtroppo il periodo attuale è molto brutto. Il peggio ancora deve venire. Bisogna avere pazienza ed attendere come minimo dopo la metà di febbraio.
Non è il budget che mi preoccupa in verità, risparmio da tempo ? ma l'effettiva compatibilità tra i pezzi, cioè non vorrei comprare una scheda video ad esempio della AMD e poi rendermi conto che non è compatibile
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!