Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero proprio che questa GTX 680 sia davvero cosi potente... e a buon mercato nei confronti della 7970... xke 500 e passa euro sono un po troppi...
Ragazzi però vorrei ricordare che la recensione è stata fatta con cpu SANDY BRIDGE-E! Ciò significa che anche se la scheda madre supporta il PCI-E 3.0 in realtà viene comunque limitato dal processore a viaggiare alla velocità del 2.0! Per ciò non considero i test validi. Per una vera comparativa bisognerà aspettare Ivi-bridge, non c'è altra soluzione....e io sono convinto che già una gtx 680 purtroppo potrà beneficiare del pci-e 3.0 (dico purtroppo perché io ho una sabertooth p67 che è limitata a supportare il 2.0).C'è proprio un articolo che parla di PCI 2.0 e 3.0, stessa cpu (i7 3960k) ma due mobo, una con PCI-E 2.1 e una 3.0. Nessuna differenza con la HD7970.
Comunque se puoi aspettare la commercializzazione della nuova GTX680, anche per il prezzo, è preferibile.
Sennò vai di HD7950, magari una versione con dissipatore custom.
Adesso non posso far ricerche perché sto scrivendo da smartphone però appena avrò tempo indagherò meglio sulla questione. Comunque in tal caso chiedo venia, non immaginavo proprio che i SB-E supportassero il pci 3.0.In realtà anche Sandy Bridge-E supporta il 3.0, sia il processore che il chipset X79, come si evince qui.
Ma comunque basta fare una piccola ricerca su google per scoprire che lo supporta appieno.