Salve, in questo momento ho un pc ACER Aspire 5536 (portatile) con queste caratteristiche:
Processore: AMD Athlon(tm) X2 Dual-Core QL-64, 2100 Mhz, 2 Core, 2 Processori Logici
Bios: Phoenix Technologies LTD V1.11 - Versione SMBIOS: 2.5
RAM: 4,00 GB DDR2 (Massima installabile 8,00 GB)
Scheda Video: ATI Readon HD 3200 Graphics HyperMemory [256 MB] Up to 1408 MB
Periferica Audio: AMD High Definition Audio Device
Altro: Schermo 16:9 HD LED, HDMI out, Blu-ray disc, Dolby Home Theater V3, Windows Vista Home basic X86
Io uso il pc per giocare, e con questo non riesco a giocare a grandi qualità grafiche perché va a scatti e ho anche problemi di spegnimento del pc, la causa è sicuro il surriscaldamento del pc, essendo un portatile.
Quindi mi consigliate di cambiare qualche pezzo al pc oppure di comprarne uno nuovo? Esponete le due alternative.
Grazie in anticipo!
Processore: AMD Athlon(tm) X2 Dual-Core QL-64, 2100 Mhz, 2 Core, 2 Processori Logici
Bios: Phoenix Technologies LTD V1.11 - Versione SMBIOS: 2.5
RAM: 4,00 GB DDR2 (Massima installabile 8,00 GB)
Scheda Video: ATI Readon HD 3200 Graphics HyperMemory [256 MB] Up to 1408 MB
Periferica Audio: AMD High Definition Audio Device
Altro: Schermo 16:9 HD LED, HDMI out, Blu-ray disc, Dolby Home Theater V3, Windows Vista Home basic X86
Io uso il pc per giocare, e con questo non riesco a giocare a grandi qualità grafiche perché va a scatti e ho anche problemi di spegnimento del pc, la causa è sicuro il surriscaldamento del pc, essendo un portatile.
Quindi mi consigliate di cambiare qualche pezzo al pc oppure di comprarne uno nuovo? Esponete le due alternative.
Grazie in anticipo!