Domanda sul contenuto di una mobo MSI

• Autore discussione Autore discussione Lambdat
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

Lambdat

Ospite
Salve,ho da poco preso un hard disk wd da 1tb,un masterizzatore dvd-rom e un ssd samsung 850 evo da 250gb.Spero che nella scheda madre che ho preso ovvero una msi gaming m3 h170 escano abbastanza cavi sata e power sata per questi 3 componenti che non hanno nessuno cavo nella scatola.Devo ordinare altri cavi oltre quelli in dotazione della mobo? Voi che ne dite?

ps non posso controllare il contenuto della mobo attualmente poichè essa è in spedizione

- - - Updated - - -

si lo so sono domande da niubbo :lol:

Salve,ho da poco preso un hard disk wd da 1tb,un masterizzatore dvd-rom e un ssd samsung 850 evo da 250gb.Spero che nella scheda madre che ho preso ovvero una msi gaming m3 h170 escano abbastanza cavi sata e power sata per questi 3 componenti che non hanno nessuno cavo nella scatola.Devo ordinare altri cavi oltre quelli in dotazione della mobo? Voi che ne dite?

ps non posso controllare il contenuto della mobo attualmente poichè essa è in spedizione

- - - Updated - - -

si lo so sono domande da niubbo :lol:
Il power sata è un cavo del psu, non della mobo
Nella mobo di solito sono inclusi dei cavi sata, io ne ho trovati 2, magari ne trovi di più, magari di meno
Può anche essere che in una mobo ne mettono di più e nello stesso modello un mese dopo decidono di diminuire il numero di cavi per risparmiare...bho
Devi vedere quando arriva e poi al limite ne prendi altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro