Domanda sul case Zalman z11 Plus

Pubblicità

Paprika714

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti, volevo porvi questa domanda.Ho intenzione di comprarmi un case Zalman Z11 Plus e la mia preoccupazione più grande è la scheda video: non so se lo spazio di cui dispone questo case sia abbastanza per ospitarla.Avevo intenzione di comprarmi la PNY GTX 770 con tre ventole, con queste grandezze 31,4 x 22,4 x 7 cm.Chiedo più che altro a chi magari lo avesse o a chi ha potuto testarlo di persona.Ringrazio per le future risposte

Grazie per le risposte, mi sa che quella che avevo io era la grandezza del cartonato.. :pAllora vado tranquillo per la grandezza, speriam bene!

Ciao a tutti, volevo porvi questa domanda.Ho intenzione di comprarmi un case Zalman Z11 Plus e la mia preoccupazione più grande è la scheda video: non so se lo spazio di cui dispone questo case sia abbastanza per ospitarla.Avevo intenzione di comprarmi la PNY GTX 770 con tre ventole, con queste grandezze 31,4 x 22,4 x 7 cm.Chiedo più che altro a chi magari lo avesse o a chi ha potuto testarlo di persona.Ringrazio per le future risposte

Dovresti stare pelo pelo ma dovresti starci ;)

io le misure non le ho trovate :grat: e il sito pny non me lo fa aprire..su amazon mettono 31.4,ma a volte sono errate..e lo spero perchè con 31.4 per farla entrare bisognerebbe metterla in obliquo..o andare di lima :oogle:

Ciao, per non aprire ulteriori topic , riprendo la discussione qua.
Ho deciso alla fine di prendere una R9 280x Toxic, solamente Che ha delle dimensioni generose anche questa. La domanda è sempre la stessa: riesce lo Zalman z11 Plus a contenerla?

Grazie

Ciao, per non aprire ulteriori topic , riprendo la discussione qua.
Ho deciso alla fine di prendere una R9 280x Toxic, solamente Che ha delle dimensioni generose anche questa. La domanda è sempre la stessa: riesce lo Zalman z11 Plus a contenerla?

Grazie

prendendo sempre ila 280x toxinc (ottima vga) non puoi optare per un altro case ?

Purtroppo no, il case l' ho già comprato e sono stato fregato dalla descrizione che non c'era la scritta MID e non mi sono preoccupato delle dimensioni del case.. L' unica cosa che mi rimane da fare a sto punto è ritornare sulla scelta della 770 da 2Gb oppure la Sapphire 280x non toxic.

Ripesco nuovamente il mio veccho topic sullo Zalman z11. Questa volta la domanda é un po` diversa, ma sempre pertinente al case.
Oggi ho finalmente montato il tutto, il problema che ho riscontrato é il jack anteriore del case del microfono.. Produce eco.
Ho provato lo stesso microfono sulla porta posteriore (Quella della scheda madre) e va benissimo.
Ho una scheda madre Gigabyte z87-HD3. Controllati i cavi attaccati alla MB e sembrano tutti apposto. Pareri?

Ripesco nuovamente il mio veccho topic sullo Zalman z11. Questa volta la domanda é un po` diversa, ma sempre pertinente al case.
Oggi ho finalmente montato il tutto, il problema che ho riscontrato é il jack anteriore del case del microfono.. Produce eco.
Ho provato lo stesso microfono sulla porta posteriore (Quella della scheda madre) e va benissimo.
Ho una scheda madre Gigabyte z87-HD3. Controllati i cavi attaccati alla MB e sembrano tutti apposto. Pareri?
a volte ho lo stesso problema con le cuffie,per risolverlo basta che ruoto appena lo spinotto,poi non da piu problemi,hai provato?

Ciao,
alla fine ho risolto (Non so nemmeno io come), scollegati gli spinotti audio dalla scheda madre, riattaccati e dopo 2/3 volte é partito tutto correttamente, audio perfetto. L`ho riavviato anche piú volte per vederne l`effettivo funzionamento e per ora va tutto apposto, boh!

Comunque sia, soddisfattissimo di questo case. Le ventole all`interno permettono un flusso d`aria magnifico, il tutto col minimo rumore. :ok:

bhè come silenziosità non è proprio il massimo,ma c'è sicuramente di molto molto peggio!!per il flusso d'aria come hai detto è ottimo,avevo ottime temperature anche con oc e dissi stock..cosa non da poco!comunque il tuo problema allora era differente dal mio,ma se l'hai risolto meglio cosi :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro