Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è la scheda madreprova, comunque i vrm sono progettati apposta per sopportare senza danni temperature elevate
O metti una ventola diretta sui VRM insieme a degli heatsink o cambi scheda madre e ne prendi una buonaL'ho già fatto, è da più di un anno che ho sto problema ed ho provato di tutto... In ogni caso, mi hanno detto che se i VRM diventano molto caldi, dei dissipatori servono per forza... Poi costano 2€, perciò preferisco prendere prima quelli e vedere se si risolve. Se non si risolve prenderò anche un dissipatore per cpu visto che ora ha quello stock. Però mi hanno detto che a meno che non la overclocki, quello stock dovrebbe bastare... In più ho installato una ventola aggiuntiva sia davanti che dietro al case, per vedere se cambiava, ma nulla. La temperatura della CPU è comunque sempre sui 50/60, massimo 65°C.
Secondo me la classica gb 970a ud3p bastaconfermo, dimenticavo che stessimo parlando di un fx, chiedo venia
Quelle temperature sono elevate per un FX, dovresti cambiare sicuramente dissipatore e forse scheda madre (chipset 990FX)
Secondo me la classica gb 970a ud3p basta
Non ti serve a niente un dissipatore, non raffredda i VRMLa CPU prima o poi avevo in mente di cambiarla con un Intel, però ora come ora non ho proprio i soldi... Nemmeno per la scheda madre. Non sono sicuro di poter puntare una ventola sui VRM perché sono proprio di fianco alla CPU. Ne ho messa una aggiuntiva dietro al pc ma comunque non arriva a raffreddare pure lì... Perciò ora proverò a comprare quelli che mi sono stati linkati, se vedo che non si risolve allora prenderò un Hyper 212 Evo della Cooler Master, che ho visto che ci sta e posso permettermelo
La Gigabyte GA-970A UD3P regge senza problemi un FX-8350se in futuro farà upgrade a FX8350 non dovrà ricambiarla
si hai ragione, ha 8+2 fasi di alimentazione, ce la fa, daltronde gigabyte è gigabyte: niente da dire :DNon ti serve a niente un dissipatore, non raffredda i VRM
- - - Updated - - -
La Gigabyte GA-970A UD3P regge senza problemi un FX-8350
non si possono scrivere certe cose, non rifarloThe Darkness 2 (che ho scaricato da poco)
My bad, hai ragione ahah. Comunque, dite che il problema è la CPU che arriva a 65°C gradi no? Quindi comprando un dissipatore dovrei risolverlo, giusto?
Alimentazione? In che senso?