allora è come pensavo io...perchè ti spiego meglio...una hd4350 è stata overcloccata al massimo e non riusciva a finire il test e crollava dando schermata nera...siccome anche al riavvio il pc non faceva in tempo a caricare il sistema che la scheda crollava ho consigliato di disinstallare i catalyst dalla modalità provvisoria di xp e in questo modo ci siamo riusciti...tornando a windows il pc andava bene e i catalyt sono stati installati nuovamente senza toccare però stavolta l'overdrive che quindi dava valori default..dopo circa una settimana che il pc è rimasto sempre acceso per la maggior parte del tempo..quando si aprivano dei giochi la schermata si chiudeva da sola sempre piu spesso...fino a che il pc è crollato del tutto senza che si avviasse piu...ovvero il pc si accendeva ma ne le spie ne il monito si accendevano...questo pc è stato portato da un tecnico che ha detto che la colpa di tutto questo è della scheda video che è fusa per colpa dell'overclock...ovvero che i valori impostati quella volta sono rimasti così nel bios...e il pc senza questa scheda video funziona...io ero incredulo perche non avevo mai sentito una cosa del genere...è possibile?