domanda su zotac gtx580

Pubblicità

theend

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
40
Salve a tutti è arrivata la zotac gtx 580 reference.. ma guardando in giro ho visto la asus (con l'Asus voltage tweak) che con l'overvolt saliva parecchio.. cambia tanto dalle altre reference? ho fatto male a prendere la zotac?

La zotac pure può essere overvoltata tramite afterburner, poi oc dipende da scheda a scheda, comunque zotac è un ottimo brand.

grazie a entrambi.. beh considerando che l'ho presa a 400 euro.. so che con uno sli/cross magari qualcosina in più l'avrei ottenuta ma odio questo tipo di configurazione ;)

In ogni modo o con lo sli/cross o con la singola 580, giochi praticamente a tutto, anzi se in futuro avrai intenzione di rivenderla con la 580 farai meno fatica.
Goditela.;)

In ogni modo o con lo sli/cross o con la singola 580, giochi praticamente a tutto, anzi se in futuro avrai intenzione di rivenderla con la 580 farai meno fatica.
Goditela.;)
grazie!:asd: più che altro mi son sempre trovato bene con nvidia sia per i driver che per la fisica.. vedo parecchia gente a lavoro (informatica) che si lamenta dei driver ati..

Pubblicità
Pubblicità